logo

“Se cercavate il maschio alfa al GF Vip non è Gianmaria!”, la Bruganelli dice ciò che tutti noi pensiamo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-26

Sonia Bruganelli, intervistata da Casa Chi, ha fatto un quadro perfetto di Gianmaria Antinolfi dentro la Casa del Grande Fratello Vip: lui maschio alfa e playboy? Ma quando mai. Sonia Bruganelli “demolisce” Gianmaria Antinolfi Io sto rivalutando Gianmaria. Gli abbiamo attribuito una mente contorta e invece, forse, e non so se è meglio… pare proprio …

article-post

Sonia Bruganelli, intervistata da Casa Chi, ha fatto un quadro perfetto di Gianmaria Antinolfi dentro la Casa del Grande Fratello Vip: lui maschio alfa e playboy? Ma quando mai.

Sonia Bruganelli “demolisce” Gianmaria Antinolfi

Io sto rivalutando Gianmaria. Gli abbiamo attribuito una mente contorta e invece, forse, e non so se è meglio… pare proprio così. Avete sbagliato a proporlo come playboy ma non lo è per niente perché è un gattone. C’è difficoltà a trovare il maschio alfa? Eh… anche questa volta non è stato trovato! 

Se vogliamo parlare seriamente, se gli autori volevano il maschio alfa non è Gianmaria. Io non mi sono occupata del casting e mi interessa relativamente. Se tu metti una persona come Soleil e Sophie e in mezzo ci metti Gianmaria… Lui non sta facendo una bella opera a se stesso, non sta facendo un bel servizio come uomo e imprenditore.

Per come lui si è presentato… 

Gianmaria Antinolfi non è un personaggio forte ed i social parlano chiaro. Il suo “ipotetico” successo è frutto del dualismo tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni ma, da solo, è il personaggio meno interessante della storia dei reality show (e lo capirebbe pure un bambino, non prendiamoci in giro).

Sonia Bruganelli, intelligente e arguta, ci ha visto lontano e tra le righe ha detto esattamente tutto ciò che pensiamo tutti (e “spingere” personaggi come Gianmaria cercando di “affossare” volti come Soleil e Alex Belli fa veramente ridere).

Potrebbe interessarti anche