logo

Gianmaria litiga con Soleil per il vino e poi la prende in giro: “La soap è finita!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-07

Lite nella Casa del Grande Fratello Vip tra Soleil e Gianmaria per colpa del vino. I rapporti tra i due ex fidanzati si stanno facendo nuovamente molto tesi in vista della nuova puntata che andrà in onda stasera. Soleil e Gianmaria litigano per colpa del vino: ecco cosa è successo A quanto pare Gianmaria ruberebbe …

article-post

Lite nella Casa del Grande Fratello Vip tra Soleil e Gianmaria per colpa del vino. I rapporti tra i due ex fidanzati si stanno facendo nuovamente molto tesi in vista della nuova puntata che andrà in onda stasera.

Soleil e Gianmaria litigano per colpa del vino: ecco cosa è successo

A quanto pare Gianmaria ruberebbe dell’alcol per versarlo all’interno di bottiglie d’acqua vuote e poterlo bere successivamente con chi vuole lui. Infatti l’altra sera avrebbe bevuto del vino in piscina con Federica.

Soleil ha spiegato l’accaduto a Sophie:

Sono arrivate tre bottiglie ed è arrivato un goccio di Bellini a Katia ed un goccino a me e basta. – ha spiegato Soleil a Sophie – Sappiamo benissimo che ogni volta pensa di fare il furbo fregandosi l’alcol ma questa volta l’ho fregato e se l’è presa come un pazzo. E’ preso malissimo, tiralo fuori dalla stanza.

Dopo lo scontro in cucina, Gianmaria si è rifugiato in sauna prendendo in giro la sua ex fidanzata.

C’è proprio un bel clima…

Potrebbe interessarti anche