logo

Gianmaria mette Katia al suo posto: “Pretendo rispetto”, lo scontro al GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-26

Katia Ricciarelli colpisce ancora e se ne frega del  Natale. La matrona del Grande Fratello Vip, impaziente di iniziare a cantare per rallegrare l’atmosfera, ha avuto un battibecco con Gianmaria Antinolfi, rimproverato come se avesse dieci anni.  Katia rimprovera Gianmaria  Gianmaria, reo di non avere indossato l’outfit adatto per l’occasione, è stato ripetutamente rimproverato da …

article-post

Katia Ricciarelli colpisce ancora e se ne frega del  Natale. La matrona del Grande Fratello Vip, impaziente di iniziare a cantare per rallegrare l’atmosfera, ha avuto un battibecco con Gianmaria Antinolfi, rimproverato come se avesse dieci anni. 

Katia rimprovera Gianmaria 

Gianmaria, reo di non avere indossato l’outfit adatto per l’occasione, è stato ripetutamente rimproverato da Katia davanti a tutta la Casa (che ha assistito quasi in silenzio).

La matrona aveva deciso un maglioncino nero come tutti gli altri, ma Antinolfi ha spiegato di voler indossare una giacca. Questa risposta non è stata vista di buon occhio dalla cantante che ha perso la pazienza in un attimo: “Non fare il furbo con me” ha commentato infastidita. 

Gianmaria si è successivamente sfogato con Miriana:

Io dò rispetto e pretendo rispetto, qui sembra di stare in collegio, invece di divertirci, poi inizia a dire me ne vado, e vatténn. 

Ho amato Gianmaria, lo ammetto. 

 

Alcuni tweet su Katia

Potrebbe interessarti anche