logo

“C’è interesse”, Gianmaria si sbottona su Federica: “E’ vera, carina e semplice”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-26

Gianmaria Antinolfi è sempre più interessato a Federica Calemme, la new entry del Grande Fratello Vip. Archiviata la sua conoscenza con Sophie Codegoni (caduta tra le braccia di Alessandro Basciano), l’imprenditore non ha nascosto il suo interesse. “C’è interesse…”, Gianmaria si sbottona su Federica È vera, carina, semplice. Siamo stati insieme fino a tardi a …

article-post

Gianmaria Antinolfi è sempre più interessato a Federica Calemme, la new entry del Grande Fratello Vip. Archiviata la sua conoscenza con Sophie Codegoni (caduta tra le braccia di Alessandro Basciano), l’imprenditore non ha nascosto il suo interesse.

“C’è interesse…”, Gianmaria si sbottona su Federica

È vera, carina, semplice. Siamo stati insieme fino a tardi a parlare, l’altra sera idem. C’è un interesse nel conoscerci. Lei ha un carattere simile al mio. Passiamo molto tempo insieme, di giorno, di notte, non cambia niente.

Queste le parole di Gianmaria parlando di Federica con Biagio e Miriana. Gli amici del GF Vip, inoltre, apprezzano molto la new entry e sperano che tra di loro possa nascere qualcosa.

Nonostante Sophie frequenti Alessandro, i due proprio di recente si sono lasciati andare prendendo in giro entrambi. Basciano in particolare, ha commentato:

L’importante è che questi due ragazzi siano sereni. – afferma Alessandro – Chi? Il buon Giamma e la buon anima di Pocahontas. Un pensiero in meno, menomale. Grazie, grazie, grazie! Un problema di meno, strano… ma come mai? Meno Male che si sono trovati, tra l’altro tutti e due della stessa città, grazie!

Successivamente Sophie e Alessandro si sono pure confrontati con Soleil affermando di trovarli molto belli insieme.

Potrebbe interessarti anche