logo

Sophie attacca Gianmaria ma lui la ignora: “Poraccitudine, sei uno sfig*to!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-11

Continua ad andare male il rapporto nella Casa del GF Vip tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Dopo averlo mandato perfino in nomination, l’ex tronista ha continuato a punzecchiare anche ieri, ricevendo il cambio solamente indifferenza. Sophie attacca Gianmaria (ma lui la ignora): “Sei uno sfig*to!” Al termine del GF Game Show, Sophie ha stuzzicato …

article-post

Continua ad andare male il rapporto nella Casa del GF Vip tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Dopo averlo mandato perfino in nomination, l’ex tronista ha continuato a punzecchiare anche ieri, ricevendo il cambio solamente indifferenza.

Sophie attacca Gianmaria (ma lui la ignora): “Sei uno sfig*to!”

Al termine del GF Game Show, Sophie ha stuzzicato Gianmaria perché durante il gioco (oppure game, come direbbe il buon Alex Belli) non ha voluto dire che non vorrà più vedere una volta terminata l’esperienza dentro la Casa più spiata d’Italia.

“Ti è mancata la sincerità Gianmaria, sennò potevi vincere…”, ha affermato Sophie. Non contenta, la Codegoni ha continuato a punzecchiare Gianmaria: “Amore com’era quella frase? Poraccitudine has no limits? Sfig*to… Gianmaria sei veramente sfig*to, ti stavo spiegando un concetto e neanche guardi in faccia le persone”.

La tattica di Gianmaria sta funzionando alla perfezione.

Parla il fratello di Antinolfi

Tra Soleil, Sophie e Greta chi è la ragazza più adatta a mio fratello? Quando l’ho visto gli avrei consigliato Soleil. Nonostante le cose parole forti hanno avuto una bella relazione. Sophie non è stato nulla e Greta va ridimensionata fuori dal GF Vip. Tra le tre ti dico nessuna anche se mi spiace per Soleil… non si possono tollerare gli atteggiamenti che ha avuto.

Accuse forti e reati. Chiamare stalker mio fratello… io ho i nervi a fior di pelle sia con Soleil che con Sophie e lui non si può difendere perché non sa tutte le cose. 

Potrebbe interessarti anche