logo

Gianmaria dichiara guerra a Soleil e raduna le truppe: “Stasera tutti uniti!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-03

Gianmaria Antinolfi si è trasformato nelle ultime ore in un vero e proprio comandante dell’esercito, pronto a dichiarare guerra in diretta tv a Soleil Sorge. Non da solo però. Per farlo ha avuto bisogno di radunare le sue truppe, facendo gruppo con altri Vipponi e chiedendo loro di restare uniti. Gianmaria ed il gruppo pronti …

article-post

Gianmaria Antinolfi si è trasformato nelle ultime ore in un vero e proprio comandante dell’esercito, pronto a dichiarare guerra in diretta tv a Soleil Sorge. Non da solo però. Per farlo ha avuto bisogno di radunare le sue truppe, facendo gruppo con altri Vipponi e chiedendo loro di restare uniti.

Gianmaria ed il gruppo pronti a fare guerra a Soleil

Mentre c’è chi organizza le nomination, Gianmaria prepara l’offensiva nei confronti della sua ex fidanzata con la quale sembrava essere tornato il sereno. Una mera illusione però, dal momento che in vista della nuova puntata il giovane è certo di poter avere l’occasione per metterla in ginocchio in diretta tv.

In vista di ciò, ha radunato i suoi soldati migliori:

Stasera tutti uniti, Alessandro, Miriana, io, Jessica, Sophie, Lulù, Manuel… Dopo ci mettiamo un attimo insieme.

Miriana si è detta d’accordo ma ha chiesto di non essere lasciata sola nel corso della serata. “Andiamo in guerra stasera”, ha ribadito Antinolfi. Gianmaria ed il suo gruppetto ha quindi promesso scintille, vedremo chi vincerà la guerra a quanto pare già in atto.

Potrebbe interessarti anche