logo

Gianmaria attacca Soleil e lancia una bordata ad Alex: “Sanno fare solo le soap opera” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-13

Nuovi momenti di tensione al Grande Fratello Vip tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. In occasione del party di sabato sera, l’imprenditore ha cercato di prendersi una bottiglia di vino ma senza riuscirci.  Gianmaria attacca Soleil e lancia una frecciatina ad Alex Nel corso del party Gianmaria, con il cavatappi in mano, ha cercato di …

article-post

Nuovi momenti di tensione al Grande Fratello Vip tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. In occasione del party di sabato sera, l’imprenditore ha cercato di prendersi una bottiglia di vino ma senza riuscirci. 

Gianmaria attacca Soleil e lancia una frecciatina ad Alex

Nel corso del party Gianmaria, con il cavatappi in mano, ha cercato di aprire la bottiglia che Soleil aveva tra le mani: “Sciò, fra un po’ la apro, puoi andare“, ha affermato la Sorge facendo imbufalire Antinolfi:

Mica l’hai comprata tu la bottiglia, dai forza, aprila!

Di contro, La Stasy ha lanciato una frecciatina:

Stai molto calmo fra un po’ la apro e te la offro, stai calmo lo sai che diventi veramente brutto? Anche meno. Poverino non riesce a limonare senza bottiglia quindi è disperato per bere, capito? Nel momento in cui ti calmi e vai come le mosche forse la apro…

Alcune ore fa Gianmaria si è sfogato con Miriana parlando di Soleil alle sue spalle:

Ha fatto un commento negativo su di me… domani sera spero che andiamo in superled e faccio una nomination bomba dicendo che la nomino perché l’unica cosa che sa fare è denigrare il prossimo ed ancora non ha capito che dovrebbe risplendere di luce propria invece che dare addosso al prossimo, probabilmente di luce propria ha ben poco questa persona. L’unica cosa che sa fare è denigrare il prossimo e fare le soap opera.

Citando le “soap opera”, Gianmaria ha lanciato una bella frecciatina pure ad Alex Belli.

Potrebbe interessarti anche