logo

Gianmaria Antinolfi confessa l’interesse per Sophie Codegoni: i dubbi di Aldo Montano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-14

Finalmente Gianmaria Antinolfi ha vuotato il sacco ammettendo l’interesse verso Sophie Codegoni, seppur in modo poco convinto. Giucas Casella ha fatto notare come possa esserci un interesse reciproco tra Gianmaria e Sophie ma a causa della timidezza di Antinolfi nessuno avrebbe ancora fatto il primo passo. Per questo ha spronato il giovane imprenditore a rivolgere …

article-post

Finalmente Gianmaria Antinolfi ha vuotato il sacco ammettendo l’interesse verso Sophie Codegoni, seppur in modo poco convinto. Giucas Casella ha fatto notare come possa esserci un interesse reciproco tra Gianmaria e Sophie ma a causa della timidezza di Antinolfi nessuno avrebbe ancora fatto il primo passo. Per questo ha spronato il giovane imprenditore a rivolgere qualche attenzione in più nei confronti dell’influencer.

Gianmaria Antinolfi vuota il sacco: cosa prova per Sophie Codegoni

Secondo Giucas Casella, Sophie Codegoni sarebbe rimasta delusa dalla confusione di Gianmaria Antinolfi e soprattutto dalla mancanza di coraggio dimostrata dal ragazzo nell’affrontare questa situazione che lo vede ancora indeciso tra lei e la fidanzata Greta.

A detta del paragnosta, dunque, basterebbe anche solo un piccolo gesto da parte di Gianmaria, il quale si è convinto delle parole dell’amico al punto da asserire:

La vorrei beccare da sola, stasera o le dico una cosa carina o l’abbraccio. Prima di andare a dormire, promesso…

A raggiungere i due Vipponi in veranda è stato anche Aldo Montano che ascoltando le parole di Gianmaria ha domandato: “Allora sei interessato?”. La replica del giovane però non lo ha pienamente convinto:

Non so… Certo che sono interessato a lei, sono molto riservato sulle mie cose. Sono interessato, ma volevo prendermi un attimo per me, per rigenerarmi proprio.

Giucas ha quindi invogliato il ragazzo a parlare con Sophie e di non rimandare ancora. Antinolfi vuoterà il sacco anche con la diretta interessata?

Potrebbe interessarti anche