logo

Gianmaria Antinolfi ha un “segreto di Pulcinella”? Soleil sbotta ma lo scoop era già uscito una settimana fa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-21

Proprio come vi avevamo scritto noi di Blog Tivvù una settimana fa, del segreto di Gianmaria Antinolfi si è parlato durante Casa Chi (potete trovare qui il nostro articolo). Stanotte Soleil Sorge l’ha nuovamente tirato in ballo. Gianmaria Antinolfi nasconde il segreto di Pulcinella? Soleil Sorge sbotta al GF Vip In molti quando hanno sentito …

article-post

Proprio come vi avevamo scritto noi di Blog Tivvù una settimana fa, del segreto di Gianmaria Antinolfi si è parlato durante Casa Chi (potete trovare qui il nostro articolo). Stanotte Soleil Sorge l’ha nuovamente tirato in ballo.

Gianmaria Antinolfi nasconde il segreto di Pulcinella? Soleil Sorge sbotta al GF Vip

In molti quando hanno sentito questo nome si sono chiesti: chi è costui? Però quel nome lo avevano già sentito. Perché Antinolfi non ha partecipato ad alcun programma televisivo ma la popolarità l’ha conosciuta sui giornali di cronaca rosa.

Antinolfi nella Casa nasconde un segreto che scopriremo pian piano. Inoltre abbiamo anche un altro scoop: lo scorso anno Antinolfi era stato contattato per entrare in corsa al Grande Fratello, pensate un po’ al posto di chi? Di Andrea Zenga. Immaginatevi cosa sarebbe potuto succedere! Ma Antinolfi lo scorso anno ha rifiutato: quest’anno il playboy 3.0 è pronto a entrare.

Quale sarà il segreto di Gianmaria

Soleil Sorge stanotte glielo ha domandato facendo presente di averlo saputo dal suo agente: “Ha detto che lo dirai in Casa…”.

Adesso vogliamo sapere tutto.

 

Potrebbe interessarti anche