logo

Gianmaria Antinolfi parla di Federica Calemme e cita Sophie Codegoni dopo le sue ultime dichiarazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-27

Gianmaria Antinolfi, ospite di Casa Chi, ha parlato della fine della relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè ma ha aggiornato pure i fan sul suo rapporto con Federica Calemme, facendo delle precisazioni anche su Sophie Codegoni. Gianmaria Antinolfi parla di Federica Calemme e cita Sophie Con Federica è stato un continuo naturale di qualcosa …

spinner

Gianmaria Antinolfi, ospite di Casa Chi, ha parlato della fine della relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè ma ha aggiornato pure i fan sul suo rapporto con Federica Calemme, facendo delle precisazioni anche su Sophie Codegoni.

Federica Calemme, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni

Gianmaria Antinolfi parla di Federica Calemme e cita Sophie

Con Federica è stato un continuo naturale di qualcosa che stavamo costruendo. – riportano le colleghe di Isa&Chia – Io ho 36 anni e qualche esperienza nella mia vita l’ho fatta. Io credo che bisogna rispettare determinati tempi. Abbiamo vissuto tantissime esperienze belle. Io sono a Firenze in questo momento e Federica ieri ha preso un treno per venire a cenare con me ieri sera a Firenze, per passare una serata insieme. In questo momento ho una consapevolezza diversa che mi permette di non aver paura.

In ultimo l’imprenditore campano ha commentato le dichiarazioni di Sophie Codegoni che hanno infastidito Federica:

Non ci ho visto del marcio nelle dichiarazioni di Sophie. Federica ha avuto quella reazione anche perché secondo me sa che sono molto seguiti sui social e lei viene spesso attaccata perché c’è qualcuno che non capisce il nostro rapporto, perché la pressano troppo su alcune cose e quindi era un po’ presa da questo esaurimento.

Cosa ha detto la Codegoni

Quale coppia nata al Grande Fratello Vip scoppierà per prima? Io e Alessandro staremo insieme per tutta la vita, quindi non ho dubbi: Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme!

Potrebbe interessarti anche