logo

Gianmaria Antinolfi torna in TV dopo il Grande Fratello Vip? Ecco l’unico programma che accetterebbe di fare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-25

Gianmaria Antinolfi torna a parlare del Grande Fratello Vip dopo l’esperienza in Casa. L’imprenditore campano durante il reality show ha conquistato pure il cuore della bellissima Federica Calemme, conquistando i fan anche per il suo rapporto di coppia. Gianmaria Antinolfi torna in TV dopo il GF Vip? Ecco l’unico programma che accetterebbe Intervistato dai colleghi …

article-post

Gianmaria Antinolfi torna a parlare del Grande Fratello Vip dopo l’esperienza in Casa. L’imprenditore campano durante il reality show ha conquistato pure il cuore della bellissima Federica Calemme, conquistando i fan anche per il suo rapporto di coppia.

Gianmaria Antinolfi torna in TV dopo il GF Vip? Ecco l’unico programma che accetterebbe

Intervistato dai colleghi di Blasting News, il campano svela cosa gli ha lasciato l’esperienza al Grande Fratello Vip: “Estremamente positiva per quelle che sono le skill che ho acquisito e che sto utilizzando nel mio lavoro, per le emozioni fortissime che ho provato e per le persone che mi porto fuori da questa esperienza, amici e amore”.

Poi ha aggiunto:

Venivo da 17 anni di studio e lavoro intenso, dove non mi sono mai fermato e quando ho chiuso il mio ultimo contratto avevo bisogno di un po’ di tempo per me. Non ho mai perso il focus su quali fossero i veri obiettivi della mia vita, ma volevo un po’ di tempo per provare qualcosa di differente e in quel periodo è nata quella opportunità.

Sono stato sempre un amante dell’incertezza, anche se poi predico per avere tutte quelle certezze che ti fanno stare tranquillo, ma alla fine tutto ciò che non conosci ti fa sentire più vivo. Amo l’adrenalina e volevo qualcosa che mi facesse emozionare e così è stato.

Antinolfi dopo il GF Vip è tornato alla sua vita da imprenditore. Eppure, ci sarebbe un solo programma che potrebbe farlo tornare in TV:

Tornare in televisione? Fino a ieri ti avrei detto di no, ma per caso ieri ho guardato su Amazon un programma che mi ha fatto estremamente divertire e che mette davvero alla prova le tue capacità di strategia, pianificazione, organizzazione, problem solving e resistenza allo stress, che sono tutte le caratteristiche di cui ha bisogno un buon manager. Il programma si chiama Celebrity Hunted; se ci fossero davvero le possibilità da entrambe le parti, potrebbe essere un’esperienza molto interessante.

Potrebbe interessarti anche