logo

Gianmaria Antinolfi, parla la ex: “Belen Rodriguez? Dopo la rottura è venuto da a piangere da me…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-05

Gianmaria Antinolfi si è lasciato con Belen Rodriguez. Il loro flirt estivo, sarebbe durato come un gatto in tangenziale ma giusto il tempo giusto per “spezzare” un cuore. Per questo motivo, l’imprenditore campano, sarebbe andato a piangere tra le pagine dell’ex fidanzata, come racconta Mariela Ballesteros intervistata da Chi Magazine. Gianmaria Antinolfi, parla la ex: …

article-post

Gianmaria Antinolfi si è lasciato con Belen Rodriguez. Il loro flirt estivo, sarebbe durato come un gatto in tangenziale ma giusto il tempo giusto per “spezzare” un cuore. Per questo motivo, l’imprenditore campano, sarebbe andato a piangere tra le pagine dell’ex fidanzata, come racconta Mariela Ballesteros intervistata da Chi Magazine.

Gianmaria Antinolfi, parla la ex: “Belen Rodriguez? Dopo la rottura è venuto da me…”

Ho conosciuto Giovanni Maria, perché si chiama così, cinque anni fa a Capri. Eravamo a un addio al celibato. Io avevo appena chiuso una relazione difficile e con due figli: Santiago e Lucas. Lui si presenta come imprenditore del gruppo del lusso Kering. In realtà non è né imprenditore, né milionario. È un impiegato di questo colosso. Precisamente lavora per il marchio France Croco. Nulla di male, per carità, ma ne ho lette di ogni in questo periodo. La verità è questa.

Dopo numerosi tira e molla, la rottura definitiva nel 2018. Attualmente l’ex di Gianmaria Antinolfi è felicemente fidanzata ma, proprio di recente, dopo la fine con Belen Rodriguez, ha avuto modo di incontrare l’imprenditore:

Abbiamo chiacchierato – nessun ritorno di fiamma, ci mancherebbe – e ho notato la sua sofferenza per la fine della storia con Belen. Una semplice chiacchiera, mi ha chiesto come mai non fossi andata al suo compleanno che ha festeggiato a Capri e, al termine, ognuno per la sua strada. Anche Belen era a Capri? Mi risulta che non fossero insieme, però. So che la storia è finita. Era affranto. Lo conosco, ci proverà ancora con lei. E’ venuto a piangere da me.

Potrebbe interessarti anche