logo

Gianmaria Antinolfi lascia il GF Vip a fine mese? Spunta una data – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-13

Gianmaria Antinolfi lascia la Casa del Grande Fratello Vip il prossimo 24 gennaio? A quanto pare l’imprenditore dal primo di febbraio dovrebbe rientrare nella sua sede di lavoro in pianta stabile. Gianmaria Antinolfi lascia il GF Vip a fine mese? Spunta una data Proprio ieri, nel corso di Casa Chi, il fratello Francesco aveva ipotizzato …

article-post

Gianmaria Antinolfi lascia la Casa del Grande Fratello Vip il prossimo 24 gennaio? A quanto pare l’imprenditore dal primo di febbraio dovrebbe rientrare nella sua sede di lavoro in pianta stabile.

Gianmaria Antinolfi lascia il GF Vip a fine mese? Spunta una data

Proprio ieri, nel corso di Casa Chi, il fratello Francesco aveva ipotizzato cosa potrebbe accadere di qui a breve senza tenere in considerazione una variabile che si è totalmente modificata in questi giorni: il rapporto con Federica Calemme

Manila ha fatto leggere a Gianmaria la lettera che ha scritto a Manuel e, dopo un abbraccio, proprio Antinolfi ha affermato:

Io vado via il 24, non ce la faccio più. Il primo febbraio devo andare a lavorare, l’ho promesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lilvenoncescoop Gnugno (@livenoncescoop)

Parla il fratello di Antinolfi

Lui doveva abbandonare il programma già a dicembre per via degli impegni lavorativi. Grazie ad un dialogo con il datore di lavoro ha prorogato questo contratto. – svela Francesco a Casa Chi come riporta blogtivvu.com – Adesso dovrebbe uscire però probabilmente arriva nel momento migliore del suo percorso. Resta o va via? Se dovessi scommettere la quota che resta è più alta. 

Per me potrebbe restare. Anche perché se gli fate sapere com’è la situazione tra green pass e tamponi… – riporta blogtivvu.com – Gianmaria non vuole consigli perché fa esattamente il contrario. A parer mio resta anche se ha un impegno fuori che lo chiama a gran voce. Secondo me farà una scelta di vita.

Potrebbe interessarti anche