logo

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme “criticano” Clizia e Paolo: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-03

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme proseguono (a gonfie vele) la loro storia d’amore anche fuori dal Grande Fratello Vip che li ha fatti conoscere e innamorare. Intervistati tra le pagine del settimanale Mio, la coppia ha criticato altri due volti amatissimi che si sono incontrati durante il reality show. Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme “criticano” …

article-post

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme proseguono (a gonfie vele) la loro storia d’amore anche fuori dal Grande Fratello Vip che li ha fatti conoscere e innamorare. Intervistati tra le pagine del settimanale Mio, la coppia ha criticato altri due volti amatissimi che si sono incontrati durante il reality show.

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme “criticano” Clizia e Paolo

“Chi non credeva alla nostra storia si sbagliava. Noi sapevamo che ci volevamo bene e a che avevamo voglia di continuare questa storia”, ha affermato Federica Calemme tra le pagine di Mio

Su Instagram l’ex gieffina è comparsa con alcuni abiti da sposa: intende sposarsi con Gianmaria?

Vorrei sposarmi. Ancora è troppo presto, ma nei miei piani c’è il matrimonio. Lo sposo? Se Gianmaria si comporterà bene sarà lui.

“Sono convinto che prima di sposarsi si debba convivere. – ha aggiunto Antinolfi – C’è una complicità importante”.

Gianmaria e Federica, hanno criticato Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia per aver affidato ad Alfonso Signorini il ruolo di padrino del battesimo del figlio Gabriele:

“Con tutto il bene che posso volere ad Alfonso ma no: è un ruolo troppo importante e va affidato a persone davvero vicine”, ha commentato Federica Calemme.

Dello stesso parere il fidanzato Gianmaria Antinolfi:

Stimo Alfonso, ma ci sono cose che vanno condivise con altre persone, con la famiglia.

Voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Potrebbe interessarti anche