logo

Gianmaria Antinolfi “confuso” dopo l’incontro con la fidanzata Greta: “Si sente il protagonista del GF Vip”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-28

A distanza di quasi 24 ore dalla diretta del GF Vip su Canale 5, l’argomento Gianmaria Antinolfi continua ad essere al centro dell’attenzione. A parlarne sono soprattutto gli inquilini Vipponi. Amedeo Goria ha aggiornato i suoi compagni sulla conversazione avuta con l’imprenditore napoletano. Gianmaria Antinolfi confuso: il post incontro con Greta A quanto pare il …

article-post

A distanza di quasi 24 ore dalla diretta del GF Vip su Canale 5, l’argomento Gianmaria Antinolfi continua ad essere al centro dell’attenzione. A parlarne sono soprattutto gli inquilini Vipponi. Amedeo Goria ha aggiornato i suoi compagni sulla conversazione avuta con l’imprenditore napoletano.

Gianmaria Antinolfi confuso: il post incontro con Greta

A quanto pare il giornalista sarebbe stato il solo ad avere il “privilegio” ieri sera di parlare con Gianmaria Antinolfi. A questo punto Alex Belli ha subito voluto sapere i dettagli della loro conversazione.

Amedeo si è detto un po’ preoccupato per le condizioni del ragazzo, avendolo trovato alquanto confuso. Alex lo ha però corretto, precisando: “Più che confuso è completamente in palla!”.

Quindi Goria ha proseguito:

Secondo me si trova protagonista di una cosa più grande di lui. Da un lato si sente il grande protagonista di sto Grande Fratello, delle sorti del Paese, dall’altro lato non ha capito bene la cosa. Difende Greta dicendo che la grande cosa che ha fatto è stata venire da Milano a Roma.

Carmen Russo è però intervenuta subito commentando:

Ma ragazzi, non è che i chilometri siano una cosa tanto faticosa. Se ne fanno tanti per amore eh?

A questo punto toccherà ad Antinolfi prendere coscienza di quanto realmente accaduto e dei suoi sentimenti per Greta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche