logo

Gianmaria Antinolfi prima di Belen Rodriguez: spunta l’indizio “compromettente” con Dayane Mello (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-14

E adesso spunta anche il video con protagonisti Gianmaria Antinolfi alle prese con un caloroso bacio tra le braccia di Dayane Mello, modella che, proprio di recente, ha messo in guardia Belen Rodriguez sulla sua nuova frequentazione con l’imprenditore campano.   Gianmaria Antinolfi prima di Belen: spunta il video “compromettente” Dopo la prima news in …

spinner

E adesso spunta anche il video con protagonisti Gianmaria Antinolfi alle prese con un caloroso bacio tra le braccia di Dayane Mello, modella che, proprio di recente, ha messo in guardia Belen Rodriguez sulla sua nuova frequentazione con l’imprenditore campano.

Gianmaria Antinolfi prima di Belen Rodriguez:
Gianmaria Antinolfi prima di Belen Rodriguez:

 

Gianmaria Antinolfi prima di Belen: spunta il video “compromettente”

Dopo la prima news in arrivo sul nuovo numero di Chi in uscita domani, l’indiscrezione continua anche su Giornalettismo grazie al buon Gabriele Parpiglia:

Ecco un video dove la bellissima modella e l’imprenditore si coccolano come due innamorati. In quel periodo lui però scriveva a Belen e non solo.

Nel corso delle sue rivelazioni a Chi, Dayane Mello aveva affermato che Gian Maria Antinolfi la frequentava da un mese e mezzo mentre corteggiava proprio Belen.

Le dichiarazioni di Dayane Mello

Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché́ io stia soffrendo, ma solo perché́ penso che lui sia solo affamato di popolarità…

Potrebbe interessarti anche