logo

Perché Gianmarco Petrelli è assente ad Amici 22? Ecco il motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-21

Gianmarco Petrelli è uno dei ballerini più amati di Amici 22. Domenica 22 gennaio 2023, il danzatore di Alessandra Celentano sarà assente in puntata e Maria De Filippi non ha svelato per quale motivo. Perché Gianmarco Petrelli non è presente ad Amici 22? Perché Gianmarco Petrelli è assente da Amici 22? La pagina di Amici …

article-post

Gianmarco Petrelli è uno dei ballerini più amati di Amici 22. Domenica 22 gennaio 2023, il danzatore di Alessandra Celentano sarà assente in puntata e Maria De Filippi non ha svelato per quale motivo.

Perché Gianmarco Petrelli non è presente ad Amici 22?

Perché Gianmarco Petrelli è assente da Amici 22? La pagina di Amici News ha svelato il motivo della sua mancata presenza nel corso dell’ultima puntata del talent show in onda su Canale 5 domenica 22 gennaio:

Inoltre volevamo dirvi anche un’altra cosa. Al termine della registrazione una ragazza chiede dove fosse Gianmarco e le viene risposto testualmente: “È UN PO’ MALATUCCIO”.

 

Ecco le anticipazioni video

@blogtivvu_com Amici 22, anticipazioni nuova registrazione del 19 gennaio 2013: Isobel vola al serale e news sul Capodanno Gate! ⭐️ Fateci sapere la vostra opinione qui sotto 👇 #blogtivvu_com #blogtivvu #amiciufficiale #amici22 #amicispoiler #amicianticipazioni #isobelamici #finiamoneipertee #andiamoneiperte #neiperteitalia ♬ Se mi guardi così – Cricca

Potrebbe interessarti anche