logo

Lite tra Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio, volano parole grosse nel dietro le quinte di Live Non è la d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-10

Dopo il confronto a Live Non è la d’Urso, le cose nel dietro le quinte per Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio non sarebbero proseguite bene. Il bolognese ha raccontato a Novella 2000 cosa è accaduto nel backstage del programma, parlando di veri e propri insulti da parte del campano. Lite tra Gianmarco Onestini e Gennaro …

article-post

Dopo il confronto a Live Non è la d’Urso, le cose nel dietro le quinte per Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio non sarebbero proseguite bene. Il bolognese ha raccontato a Novella 2000 cosa è accaduto nel backstage del programma, parlando di veri e propri insulti da parte del campano.

Lite tra Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio, volano parole grosse

Gennaro ha iniziato ad attaccarmi ripetutamente dopo la mia ascesa in Spagna. Prova una rabbia nei miei confronti che supera ogni limite. Nella finale del Grande Fratello, durante lo scontro diretto con me è stato eliminato e non l’ha mai digerito.

Gianmarco Onestini ha raccontato che Gennaro Lillio avrebbe una specie di “ossessione” nei suoi confronti, guardando spesso i suoi contenuti online e le sue FanPage.

Al termine del nuovo appuntamento di Live Non è la d’Urso della scorsa domenica, Onestini avrebbe cercato il confronto con Gennaro nel dietro le quinte ma, successivamente, sarebbero volate parole grosse:

Lui di botto mi ha gridato contro: ‘Vaffa…’ Era fuori di sé…

La replica

Gennaro Lillio, intervenendo, oggi pomeriggio, nel programma Viaradio Autostrade per l’Italia di Francesco Fredella nel digital space di RTL 102.5, ha tagliato corto:

Caso chiuso. Nessun retroscena.Ci metto la faccia sempre in quello che faccio. Credo nell’amicizia. Sempre.

Potrebbe interessarti anche