logo

Gianmarco Onestini, eliminato al GF Vip Spagnolo: “Sono innamorato di  Adara!”, confessione choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-08

Gianmarco Onestini ieri sera è stato eliminato dalla Casa del Grande Hermano Vip. Messo alle strette in studio, dalla madre di Adara, ha confidato di essersi innamorato di lei, per poi scoppiare a piangere e venire soccorso dal fratello maggiore Luca, presente in studio. Gianmarco Onestini eliminato dal GF Spagnolo: “Sono innamorato di  Adara!” La …

article-post

Gianmarco Onestini ieri sera è stato eliminato dalla Casa del Grande Hermano Vip. Messo alle strette in studio, dalla madre di Adara, ha confidato di essersi innamorato di lei, per poi scoppiare a piangere e venire soccorso dal fratello maggiore Luca, presente in studio.

Gianmarco Onestini eliminato dal GF Spagnolo: “Sono innamorato di  Adara!”

La ragazza di cui si è innamorato Gianmarco Onestini è sposata. Questo rappresenta un “forte” ostacolo ma lui, dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello Spagnolo, non ha nascosto di essersi innamorato di lei. In suo soccorso è arrivato Luca, il fratello maggiore presente in studio che si è avvicinato a lui per abbracciarlo:

Scusatemi… lo avete praticamente costretto. Lui è mio fratello e io non lo posso vedere così. Non lo potete trattare così. Dovete avere rispetto di lui. Ma porca pu…na. Non vedete come sta? Vi ha detto che gli piace? Che deve fare ora? Vi ascolto. Ma rispettate mio fratello. Dovete finirla, sembra un interrogatorio di Polizia. Lui non sta bene adesso. Capisco tutto, ma fatelo delicatamente.

Luca Onestini mandato fuori dal presentatore

Di fronte a questa prodezza il presentatore, Jorge Javier Vázquez, lo ha mandato al suo posto:

Sono io che presento il programma, non tu. Luca, siediti o sarò obbligato a cacciarti.

Luca Onestini, correttamente, è andato a sedersi al suo posto, ma il conduttore ha specificato:

Questa è l’ultima volta che vieni qui.

Potrebbe interessarti anche