Gianmarco Onestini: “Con Erica solo amicizia, Gennaro Lillio? Ho scoperto che…”

Categorie: Grande Fratello

Gianmarco Onestini ed Erica Piamonte sono una coppia? Nonostante il gossip degli ultimi giorni, sollevato anche dai commenti di Ivana e Luca che lasciavano intendere ci fosse del tenero tra i due, pare proprio che la risposta sia negativa. Nessun flirt in corso, e per buona pace dei fan proprio l’ex gieffino ha voluto fare chiarezza e spazzare via ogni dubbio con una eloquente storia su Instagram.



Gianmarco Onestini: chiarezza su Erica Piamonte e su Gennaro…

Ma cosa c’è davvero tra Gianmarco ed Erica? Onestini ha spiegato: “Con Erica abbiamo un bel rapporto, è un’amicizia. Questo rapporto è nato nella casa e ci porta a ridere, scherzare e a dire un sacco di boiate insieme”. Niente da fare, dunque, per chi stava già pensando al nome da dare ship.

Ma Gianmarco non ha parlato solo di Erica e della loro bella amicizia. Una volta uscito dalla Casa del Grande Fratello 16, infatti, Onestini avrebbe scoperto qualcosa sul conto di Gennaro Lillio che non avrebbe molto gradito. Il riferimento è al suo atteggiamento nei suoi confronti anche rispetto a Francesca De Andrè.



“Mi ha deluso il silenzio e l’immobilismo di Gennaro di fronte a tanta violenza verbale espressa nei nei confronti che non ha cercato di bloccare in nessun modo, non ha fatto nulla. Comportamento di cui io sono venuto a conoscenza solo una volta uscito. Al contrario, l’avevo difeso in più occasioni, anche quando l’ho portato via mentre lei con una sberla gli aveva fatto volare il piatto che aveva in mano. Sono stato l’unico nella casa a dire in faccia a Francesca cosa pensassi dei suoi modi di fare con un garbo che sicuramente lei non conosce”, ha spiegato.