logo

Gianmarco Onestini attacca Soleil Sorge: “Rancorosa e poco professionale”, volano parole grosse

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-04

Gianmarco Onestini e Mila Suarez, al termine di una esibizione durante la finale de La Pupa e il Secchione Show, si sono beccati uno “zero” da parte di Soleil Sorge, una delle tre giudici del programma. Gianmarco Onestini attacca Soleil Sorge Anche durante il programma, Soleil e Gianmarco hanno discusso animatamente e l’ex suocera è …

article-post

Gianmarco Onestini e Mila Suarez, al termine di una esibizione durante la finale de La Pupa e il Secchione Show, si sono beccati uno “zero” da parte di Soleil Sorge, una delle tre giudici del programma.

Gianmarco Onestini attacca Soleil Sorge

Anche durante il programma, Soleil e Gianmarco hanno discusso animatamente e l’ex suocera è perfino intervenuta con una frecciatina. 

Di ritorno alla vita di tutti i giorni, Onestini ha ripreso in mano i social dicendo la sua contro la Sorge:

Ragazzi grazie per tutti i messaggi che mi avete inviato, siete tantissimi, super carini e quindi vi ringrazio per tutto l’appoggio. E un commento a caldo rispetto alla puntata di ieri che è stata la finale. Per quanto riguarda quel giudice (Soleil, ndr) che ci ha dato zero nella prova nella quale ci siamo esibiti, avrete notato la sua zero professionalità e incapacità nel svolgere il proprio ruolo, ha fatto vedere di essere una persona estremamente rancorosa, che non riesce a mantenere l’obiettività quando svolge una funzione come giudice.

Già alcune settimane fa, proprio Soleil era stata accusata di scarsa obiettività anche dal suo ex fidanzato Luca Onestini:

Difendiamo le emozioni sempre. Triste cercare di cambiare la realtà per attaccare sì o sì una persona, questo non è opinare ma essere RANCOROSI. #SecchioneGianmarco2 siamo sempre con te!

Soleil Sorge dopo la finale de La Pupa e il Secchione Show ha già voltato pagina: chi tra lei e Gianmarco è – effettivamente – rancoroso? Io consiglio ad Onestini di archiviare questa esperienza ed andare avanti!

Potrebbe interessarti anche