logo

Gianmarco Amicarelli da Barbara d’Urso parla di Jane Alexander: “Tornare insieme? Non lo so…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-26

L’ex fidanzato di Jane Alexander, Gianmarco Amicarelli, è tornato ancora una volta nel salotto di Domenica Live, per parlare con Barbara d’Urso dopo l’eliminazione dell’attrice lo scorso giovedì sera. Come si è sviluppata la loro relazione d’amore? Il musicista romano è ancora molto provato e lo racconta: “Un’azione del genere non mi era mai capitata. …

article-post

L’ex fidanzato di Jane Alexander, Gianmarco Amicarelli, è tornato ancora una volta nel salotto di Domenica Live, per parlare con Barbara d’Urso dopo l’eliminazione dell’attrice lo scorso giovedì sera. Come si è sviluppata la loro relazione d’amore? Il musicista romano è ancora molto provato e lo racconta: “Un’azione del genere non mi era mai capitata. Vedere lei che faceva quello che ha fatto, sapendo che io ero a casa che la guardavo, mi ha fatto soffrire moltissimo”.

L’ex di Jane Alexander di nuovo a Domenica Live

“Jane uscita dalla casa del Grande Fratello non è tornata a casa, ci siamo sentiti 5 minuti al telefono venerdì, mi ha chiamato lei, e mi ha chiesto altri giorni per pensare. Non so ancora cosa debba pensare. Io le ho detto che va bene, non avrebbe avuto senso urlare”, ha raccontato Gianmarco.

Barbara d’Urso ha mostrato un post, condiviso proprio da Jane Alexander al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, dove invitava il suo fidanzato a farle la proposta di matrimonio: “Non so cosa sia successo da giugno a oggi, ho riflettuto e non mi sento in alcun modo di aver mancato di rispetto a Jane. Non so che dire, Jane non è ancora venuta a riprendersi le sue cose, sono con il suo cane e il suo gatto, che erano diventati nostri”.

Barbara d’Urso bacchetta Elia Fongaro

“Non posso dire di non amarla più, l’amore c’è ma ci si lascia anche da innamorati. L’orgoglio c’è e i sentimenti feriti ci sono, non so come reagirei se lei mi chiedesse di tornare insieme”, ha concluso Gianmarco Amicarelli. Poco prima era stato ospite anche Elia Fongaro ma non ha voluto specificare in che rapporti si troverebbe attualmente con Jane Alexander e Barbara d’Urso l’ha bacchettato: “Io sto qui a cercare di capire se vi siete visti tu e Jane, è normale, faccio il mio lavoro, perché se continui a dire ‘io non parlo’ potevi continuare a fare il modello e non entrare nella casa del Grande Fratello, devi accontentare il pubblico”.

Potrebbe interessarti anche