logo

Gianluigi Nuzzi contro Eleonora Daniele: Storie Vere saccheggia gli scoop di Quarto Grado?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-11-24

Gianluigi Nuzzi, conduttore di Quarto Grado, come sappiamo non le manda di certo a dire. E questa volta a finire nel mirino è la collega Rai, Eleonora Daniele con la sua trasmissione Unomattina Storie Vere. Ad aprire una nuova querelle nell’infinita guerra tra le reti Rai e Mediaset è stato proprio il conduttore del programma …

article-post

Gianluigi Nuzzi, conduttore di Quarto Grado, come sappiamo non le manda di certo a dire. E questa volta a finire nel mirino è la collega Rai, Eleonora Daniele con la sua trasmissione Unomattina Storie Vere. Ad aprire una nuova querelle nell’infinita guerra tra le reti Rai e Mediaset è stato proprio il conduttore del programma di Rete 4, alla guida da ormai tre anni, attraverso uno stato Facebook pubblicato di recente e dai toni abbastanza provocatori. Ecco quali sono state le parole di Nuzzi contro la trasmissione della Daniele.

Gianluigi Nuzzi contro Eleonora Daniele: il commento su Facebook

“Ma qual è il programma del mattino che saccheggia gli scoop di Quartogrado spacciandoli per propri? Ah saperlo…. #beaticonilcanone”: è stato questo il commento scritto da Gianluigi Nuzzi, conduttore del programma del venerdì sera e che si basa su casi di cronaca più controversi. Ad accompagnare le sue parole è stata una foto eloquente che lo vede protagonista con alle spalle le immagini di Storie Vere e con la conduttrice in primo piano.

A quale scoop possa riferirsi, almeno dallo stato Facebook Gianluigi Nuzzi non lo mette in evidenzia ma considerando il tono generale del commento potrebbe essere accaduto più di una volta. Quasi sicuramente il riferimento potrebbe essere al caso di Roberta Ragusa, affrontato nei giorni scorsi a Storie Vere e ripreso proprio da quanto visto nella puntata dello scorso venerdì a Quarto Grado.

I programmi di cronaca nera, dunque, continuano a darsi battaglia, come già successo in passato e come quasi certamente accadrà per la nuova trasmissione che andrà in onda proprio su Rete 4, Il terzo indizio, condotta da Barbara De Rossi e che sembra fare il verso al più celebre Amore Criminale della terza rete Rai, di cui la De Rossi ne è stata conduttrice, con un’uscita di scena più che polemica.

Potrebbe interessarti anche