logo

Gianluca Vacchi diventa papà, la fidanzata Sharon Fonseca incinta del primo figlio (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-10

Gianluca Vacchi sta per diventare papà: il famosissimo imprenditore ha confidato ai suoi follower che la compagna Sharon Fonseca è incinta del loro primo figlio. Il celebre deejay ha voluto condividere la lieta novella con un video sul suo account ufficiale di Instagram. Gianluca Vacchi papà, la fidanzata Sharon Fonseca incinta Oggi è la festa della …

article-post

Gianluca Vacchi sta per diventare papà: il famosissimo imprenditore ha confidato ai suoi follower che la compagna Sharon Fonseca è incinta del loro primo figlio. Il celebre deejay ha voluto condividere la lieta novella con un video sul suo account ufficiale di Instagram.

Gianluca Vacchi papà, la fidanzata Sharon Fonseca incinta

Oggi è la festa della mamma e ovviamente i miei primi pensieri vanno a mia mamma. Voglio dire anche che la mamma perfetta per mio figlio è Sharon. E sono molto felice di annunciare e condividere con voi la notizia: io e Sharon aspettiamo un bambino e lei sarà la mamma che ho sempre sognato.

Gianluca Vacchi sarà padre per la prima volta a 52 anni. Componente di una ricca famiglia che possiede una fiorente industria di packaging, la Ima, il pezzo grosso non è conosciuto al pubblico del web per le sue doti imprenditoriali quanto per le fotografie ed i video che condivide su Instagram dove racconta la sua lussiosa vita fatta di divertimento e balli sfrenati.

Al suo fianco non sono mai mancate le belle donne sempre più giovani di lui: dall’ex gieffina Patrizia Bonetti alla storica Giorgia Gabriele, al suo fianco per alcuni anni. Nel 2019, parlando di Sharon Fonseca, in un’intervista a Diva e Donna si diceva pronto a diventare padre: “Sono sicuro che un giorno capiterà, mi vedo papà”.

Chi è Sharon Fonseca?

Sharon Fonseca è la fidanzata di Vacchi dalla primavera del 2018. E’ una modella venezuelana ed ha 28 anni in meno di lui. Molto giovane si è trasferita a Miami e lavora come modella ma è anche blogger, giornalista e ama scrivere. Su Instagram ha più di un milione di follower ed è co-fondatrice di un negozio di gioielli nella città della Florida, chiamato Omkara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy mother’s day ❤️ We want to share something special.. @sharfonseca #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Potrebbe interessarti anche