logo

Gianluca di Matrimonio a prima vista: “Sitara ha tirato fuori il peggio di me, adesso sono fidanzato”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-18

La nuova edizione di Matrimonio a prima vista, non si è conclusa di certo nel migliore dei modi per le tre coppie. Dopo lo spoiler choc che ha visto protagonisti Sitara e Andrea, anche l’ex marito Gianluca Epifani ha tirato le somme di questa esperienza svelando, intervistato da FanPage, di essersi fidanzato. Gianluca Epifani di …

article-post

La nuova edizione di Matrimonio a prima vista, non si è conclusa di certo nel migliore dei modi per le tre coppie. Dopo lo spoiler choc che ha visto protagonisti Sitara e Andrea, anche l’ex marito Gianluca Epifani ha tirato le somme di questa esperienza svelando, intervistato da FanPage, di essersi fidanzato.

Gianluca Epifani di Matrimonio a prima vista: “Dopo Sitara mi sono fidanzato”

Sitara in qualche modo ha tirato fuori il peggio di me stesso. Ora andiamo d’amore e d’accordo ci sentiamo spesso e volentieri. Il nostro rapporto oggi è pacifico perché abbiamo tirato fuori tutti gli argomenti. Lei non è riuscita ad accettare la mia buona fede.

Sono rimasto vago sulla mia ex perché non volevo coinvolgerla onestamente. Non ho prima né ora nessun tipo di voglia di riallacciare rapporti sentimentali di alcun tipo con lei. Ci si sentiva sporadicamente ma senza alcuno scopo.

Poi confida anche di non essersi stupito dell’evoluzione amorosa tra Sitara e Andrea:

Avevo percepito delle vibrazioni tra loro (ride, ndr).

In ultimo, confida di essere felicemente fidanzato dopo Matrimonio a prima vista:

Non avrei mai creduto dopo la fine del rapporto burrascoso con Sitara di potermi innamorare eppure è successo.

Sono contenta che Gianluca, ragazzo pacifico, rispettoso e gentile, abbia trovato il vero amore. Sitara non è riuscita ad avere il minimo di empatia nei suoi confronti e, a conti fatti, con un “sbruffoncello” come Andrea è proprio perfetta (fino a che, per via del carattere presuntuoso e prevaricatore di entrambi, voleranno stracci a non finire).

Potrebbe interessarti anche