logo

Gianluca Mastelli: “Lucia Bramieri mi ha lasciato dopo aver fatto l’amore, con un video!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-05

Gianluca Mastelli, ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, aveva ritrovato la popolarità tra le braccia di Lucia Bramieri. Ospite spesso durante Pomeriggio 5, dell’uomo si vociferava spesso, accusandolo anche di essere particolarmente “birichino” con le altre donne. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Mastelli è tornato a parlare della rottura con la …

article-post

Gianluca Mastelli, ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, aveva ritrovato la popolarità tra le braccia di Lucia Bramieri. Ospite spesso durante Pomeriggio 5, dell’uomo si vociferava spesso, accusandolo anche di essere particolarmente “birichino” con le altre donne. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Mastelli è tornato a parlare della rottura con la nuora di Bramieri anche perché, a suo dire, questa totale chiusura sarebbe avvenuta in maniera particolare.

Gianluca Mastelli: “Lucia Bramieri mi ha lasciato dopo aver fatto l’amore!”

Secondo il racconto di Gianluca Mastelli, dopo aver fatto l’amore con lui, Lucia Bramieri lo avrebbe mollato postando un video su internet. “Era il 2 giugno. Abbiamo fatto l’amore. Lei è andata in bagno a truccarsi e ha pubblicato un video sui social in cui mi mollava. È tornata in camera e me l’ha comunicato. Sono rimasto senza parole. Poi lei ha aggiunto che la motivazione l’avrei appresa guardando il video, cosa che non ho fatto. Il tempo di riprendermi e me ne sono andato. […] Credo che lei sia in cerca di ulteriore visibilità e non di valori veri, come l’amore”.

Gianluca Mastelli e Lucia Bramieri sono stati insieme per circa tre mesi. In questo periodo, le cose non sono di certo filate lisce come l’olio ed anzi, in molti lo accusavano di avere interesse per altre donne mentre frequentava l’ex gieffina. “Tra noi ci sono state varie tensioni. Non si è presentata al mio compleanno e non è venuta a trovarmi il giorno della mia operazione all’occhio. Poi le ho regalato una fede di brillanti e lei ha detto davanti a un gruppo di estranei in un bar che per lei i diamanti sono un’altra cosa. In più era molto possessiva e non voleva che vedessi i miei amici”.

Mastelli: “Lei è confusa ma io non torno indietro!”

Sempre secondo il racconto dell’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Lucia Bramieri sarebbe particolarmente confusa su come procedere con la loro relazione. Gianluca Mastelli però, ha confidato di non essere disposto a fare un passo indietro: “Mi ha chiamato qualche giorno fa e ha detto che era confusa in merito alla decisione che aveva preso. Ma io non ne voglio più sapere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Mastelli (@gianlucamastelli) in data:

Potrebbe interessarti anche