logo

Gianluca Grignani rompe il silenzio dopo il gossip e annuncia querele: “Sono un padre!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-07

A distanza di alcune settimane dalla notizia rilanciata da Dagospia secondo la quale Gianluca Grignani sarebbe stato lasciato dalla moglie dopo 17 anni di matrimonio, il cantautore è intervenuto nelle passate ore su Instagram per dire la sua sulla vicenda. Se fino ad oggi Grignani era rimasto in silenzio, adesso ha deciso di pubblicare un …

article-post

A distanza di alcune settimane dalla notizia rilanciata da Dagospia secondo la quale Gianluca Grignani sarebbe stato lasciato dalla moglie dopo 17 anni di matrimonio, il cantautore è intervenuto nelle passate ore su Instagram per dire la sua sulla vicenda. Se fino ad oggi Grignani era rimasto in silenzio, adesso ha deciso di pubblicare un post infuocato tramite i suoi social minacciando querele.

Gianluca Grignani rompe il silenzio: durissimo sui social

Il gossip sulla sua vita privata non sarebbe piaciuto a Gianluca Grignani che oggi è intervenuto attraverso i suoi social annunciando querele e spiegando il motivo per il quale fino ad oggi aveva preferito il silenzio.

In merito a quanto venuto fuori dal web, sino ad oggi, non mi sono volontariamente esposto sui miei social per smentire quanto emerso sino ad ora anche perché comprenderete che sono immerso nel lavoro e, soprattutto, interessato a gestire al meglio la mia situazione personale perché sono un padre!

Ho demandato tutto ai miei avvocati che stanno procedendo a depositare le relative querele!

Vi abbraccio forte

Ci sentiamo e ci vediamo prestissimo.

Queste la parole del cantautore che sono state accolte dai fan con grande affetto, sostenendolo e aspettando con ansia la sua nuova musica.

Pur non entrando nei dettagli è quasi certo che Grignani si riferisse alla sua situazione con la moglie Francesca alla quale è legato in matrimonio dal 2003 e dalla quale ha avuto quattro figli: Ginevra, Giselle, Giosuè e Giona.

Potrebbe interessarti anche