logo

Gianluca e Serena, C’è posta per te: tradisce moglie con 18enne, lei lo perdona ma è caos in rete – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-15

Quella di Gianluca e Serena a C’è posta per te è la storia di un matrimonio interrotto. L’uomo, 44 anni da Palermo, è stato lasciato dalla moglie dopo 10 anni di matrimonio, varie scappatelle e due tradimenti con la stessa ragazzina di appena 18 anni. Gianluca ha letteralmente perso la testa per la giovane prima …

article-post

Quella di Gianluca e Serena a C’è posta per te è la storia di un matrimonio interrotto. L’uomo, 44 anni da Palermo, è stato lasciato dalla moglie dopo 10 anni di matrimonio, varie scappatelle e due tradimenti con la stessa ragazzina di appena 18 anni. Gianluca ha letteralmente perso la testa per la giovane prima di comprendere, anche grazie all’aiuto di Serena, che in realtà lei voleva solo i suoi soldi.

La storia di Gianluca e Serena a C’è posta per te

E’ febbraio dello scorso anno quando Gianluca, il protagonista della storia di ieri di C’è posta per te (che ha chiuso i battenti con ascolti record) conosce la 18enne. Lui si sente trascurato, per via degli eccessivi impegni di lavoro della moglie Serena.

La 18enne riesce ad attirare la sua attenzione con coccole e messaggi, facendogli perdere letteralmente la testa. A luglio la moglie scopre la loro relazione, lui non nega ma anzi ammette tutto dicendo di essersi innamorato. La ragazza non ha nulla ed è lui a prendersi completamente cura di lei con regali e vari pagamenti mensili.

La moglie inizia ad informarsi sul conto della giovane amante del marito e scopre delle informazioni poco piacevoli sul suo conto. Nonostante il grave tradimento mette in guardia Gianluca che dopo aver appurato la vera natura della 18enne la lascia per tentare di recuperare il rapporto con Serena. Ma questo durerà poco poichè alcuni mesi più tardi lui ci ricasca, sempre con la stessa ragazzina, e va a convivere con lei per un mese durante il quale scopre però che la giovane non solo ha un altro uomo ma sta con lui solo per i suoi soldi. Ora è pronto a richiedere scusa alla moglie.

La moglie apre la busta ma…

Serena, nonostante le lacrime, il dolore e la rabbia, si dice ancora innamorata di Gianluca. Ed allora Maria De Filippi tenta l’impossibile nel tentativo di riunire la coppia. Le accuse della donna al marito sono tuttavia gravissime:

Ha speso 50mila euro in sei mesi tra case, resort, regali e viaggi. Lui aveva perso totalmente il cervello per questa ragazzina.

E sempre Serena racconta altri particolari dei difficili mesi vissuti:

Lei lo seguiva, ovunque, io non potevo avendo due figli e una casa da mandare avanti. Lui mi ha fatto passare per una pazza, mi ha fatto vivere un incubo…

Nonostante tutto lei alla fine decide di perdonarlo (!) ancora una volta e di aprire la busta. Decisione che anche sul nostro Instagram ha scatenato il caos tra i nostri follower che non hanno affatto apprezzato la scelta di dare un’altra possibilità al marito fedifrago, come potrete leggere nei commenti sotto al video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il figlio aveva capito tutto 😅 lei un po’ meno visto che l’ha perdonato 🤯 Cosa ne pensate? 🤷‍♀️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche