logo

Giancarlo Magalli scredita Adriana Volpe, lei replica a tono: ecco le sue parole

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-04

Giancarlo Magalli continua a replicare a “distanza” all’ex collega Adriana Volpe. Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me nella puntata di ieri, giovedì 3 ottobre il conduttore si è sottoposto all’intervista sulla lavatrice e inevitabilmente il discorso è finito sulla querelle con la Volpe. Giancarlo Magalli, nuovo round: Adriana Volpe risponde Dopo aver elencato …

article-post

Giancarlo Magalli continua a replicare a “distanza” all’ex collega Adriana Volpe. Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me nella puntata di ieri, giovedì 3 ottobre il conduttore si è sottoposto all’intervista sulla lavatrice e inevitabilmente il discorso è finito sulla querelle con la Volpe.

Giancarlo Magalli, nuovo round: Adriana Volpe risponde

Dopo aver elencato le donne con cui negli anni ha lavorato, Magalli ha affermato:

Se con tante donne sono sempre andato d’accordo e con una no, forse non è colpa mia (…) Una volta è capitato di non trovarsi professionalmente d’accordo con una collega. Io l’ho capito quasi subito che non saremmo stati in sintonia, e ho anche pazientato per otto anni.

Differente invece, il rapporto con Raffaella Carrà: “Le ho venduto casa” rivela, “Io ero vicino di Boncompagni, poi mi sono sposato e affittai casa a Raffaella, poi l’ha comprata e ci vive ancora”. Giancarlo Magalli ricorda inoltre di aver scoperto Simona Ventura:

Ora mi ha fregato anche il posto al Collegio… era giusto anche perché quest’anno Il Collegio parla degli anni ottanta, e io da mò che l’avevo finita la scuola.

Adriana Volpe, dopo le ennesime frecciatine del collega, ha deciso di rispondere a tono su Instagram, ecco il suo post a seguire:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È venerdì e si avvicina il weekend. Non lavorando più, ho tempo anch’io per fare serenamente un ripasso. Un mio ex compagno di lavoro, ospite ieri in un programma dell’ammiraglia Rai, non ha perso occasione per continuare a screditarmi, ha sostenuto per l’ennesima volta di avermi dovuto sopportare per otto anni. A tutti, ci piaccia o no, può capitare di lavorare con qualcuno che magari non ci entusiasma; lui stesso, se si fosse trovato così bene con la stessa persona, non avrebbe forse cambiato così spesso compagne di lavoro: la sua lista, infatti, per quanto lunga non è esaustiva (chissà cosa pensa ad esempio di Anna Falchi e Mara Carfagna, e chissà in generale cosa pensano tutte di lui. “Ah, saperlo” direbbe Dandolo). Ma, ora, io vi chiedo: QUANTI, SUL LAVORO, PER LIBERARSI DI CHI NON GRADISCONO, ARRIVANO A CREARE APPOSTA UN INCIDENTE? Perché questo, secondo quanto da lui dichiarato tempo fa al settimanale DIVA E DONNA, avrebbe fatto un mio ex compagno di lavoro visto che, sempre a suo dire, non sarebbe stato accontentato nella sua richiesta di non lavorare più con me. Io sono sempre andata d’amore e d’accordo con i miei compagni di lavoro TRANNE UNO, e nessuno ha mai creato incidenti. Cosa vi viene da pensare? Qual è la persona da esecrare? Io o quell’unica? Contrariamente ad altri, non mi arrogo la risposta: a questo punto vorrei sapere però cosa pensa di tutta questa vicenda la Commissione per le Pari Opportunità Rai. Buon weekend. #mussibollini #codiceeticorai #marcellofoa

Un post condiviso da adriana volpe (@adrianavolpereal) in data:

Potrebbe interessarti anche