logo

Giancarlo Magalli, incidente auto a Roma: vivo per miracolo, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-24

Giancarlo Magalli è stato coinvolto di un incidente automobilistico a Roma, sulla Cassia. Il celebre conduttore è vivo per miracolo dopo avere avuto uno scontro violento distruggendo totalmente la macchina. Per fortuna ne è uscito totalmente illeso. Giancarlo Magalli, incidente sulla Cassia: miracolosamente illeso Il duro scontro è successo nel pomeriggio di ieri, 23 gennaio …

article-post

Giancarlo Magalli è stato coinvolto di un incidente automobilistico a Roma, sulla Cassia. Il celebre conduttore è vivo per miracolo dopo avere avuto uno scontro violento distruggendo totalmente la macchina. Per fortuna ne è uscito totalmente illeso.

Giancarlo Magalli, incidente sulla Cassia: miracolosamente illeso

Il duro scontro è successo nel pomeriggio di ieri, 23 gennaio 2020, su una delle strade più trafficate della Capitale, la Cassia. Il famoso presentatore de I Fatti Vostri, si trovava alla guida della sua Smart, completamente distrutta dopo l’impatto.

Secondo la prima ricostruzione dell’incidente, il veicolo avrebbe perso il controllo schiantandosi all’improvviso contro un guard rail, e tamponando anche un’altra macchina, nella quale c’era anche una famiglia a bordo, anch’essa illesa. Giancarlo Magalli è prodigiosamente riuscito a liberarsi dai resti della sua automobile senza che qualcuno lo aiutasse, ma in totale autonomia e, principalmente, senza riportare alcun trauma visibile. Il conduttore infatti, non ha voluto nemmeno che si chiamasse l’ambulanza.

Per fortuna Magalli indossa la cintura e l’airbag gli ha concesso di sopportare al meglio il colpo dopo lo scontro. “E’ stato un miracolo, l’auto era un cartoccio. Nessuno poteva credere che da quelle lamiere qualcuno potesse uscire vivo. Giancarlo è stato miracolato, per fortuna” ha rivelato Marcello Cirillo a Dagospia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rassegna stampa #gattidiinstagram #gattino #gattisiamesi

Un post condiviso da Giancarlo Magalli (@magallinobellino) in data:

Potrebbe interessarti anche