logo

Giancarlo Magalli: “Heather Parisi? Sì le ho dato un calcio nel sedere!”, il retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-20

Giancarlo Magalli ha dato un calcio ad Heather Parisi? Così pare… Il conduttore ospite in diretta di “Da noi a ruota libera”, intervistato da Francesca Fialdini su Rai1, ha parlato della sua carriera ed anche di questo singolare accadimento. Giancarlo Magalli: “Heather Parisi? Sì le ho dato un calcio!” Da Heather Parisi non prenderei il …

article-post

Giancarlo Magalli ha dato un calcio ad Heather Parisi? Così pare… Il conduttore ospite in diretta di “Da noi a ruota libera”, intervistato da Francesca Fialdini su Rai1, ha parlato della sua carriera ed anche di questo singolare accadimento.

Giancarlo Magalli: “Heather Parisi? Sì le ho dato un calcio!”

Da Heather Parisi non prenderei il carattere. Non ha un carattere facile, spesso litiga. Lo fece anche con me quando facevamo un programma che si chiamava ‘Ciao weekend’. Se è vero che le ho dato un calcio? Le ho dato un calcio nel sedere, sì. Mi si metteva davanti quando parlava. Alla terza volta, le ho dato un calcio. E lei si è girata, in diretta, e mi ha detto ‘Mi hai dato un calcio’ e io ‘Sì e se ti rimetti davanti te ne do un altro’. Però poi alla fine abbiamo avuto un buon rapporto.

Ecco come sta vivendo l’emergenza Coronavirus

Sto bene perché lavoro, quello aiuta. Andare ogni mattina in studio, fare la trasmissione, avere un motivo per vestirsi è importante. Quando non lavoro sto a casa, cucino, lavoro, sto al telefono. Non faccio esibizioni. Ora tutti quelli che stanno a casa si sentono in dovere di raccontare poesie, spiegare film, fare giochi di società, cantare canzoni. Io non faccio niente, rispetto gli altri e non impongo la mia presenza. Purtroppo non vedo le mie figlie, soffro ma sopporto. Poi ordino cose inutili online che non userò mai.

Il conduttore, fin da piccolo ha avuto due sogni: fare il vigile urbano e lavorare in televisione. Inutile dire che li ha realizzati entrambi:

Lavoro come vigile onorario. Cerco di non fare le multe, però faccio rilievi di incidenti stradali, interventi di infortunistica, di traffico. In questi giorni facciamo i posti di blocco per vedere se le persone hanno un motivo valido per muoversi. Se lo faccio in borghese? Ma no, ho una divisa fantastica. Ho iniziato come volontario, poi ho fatto il vigile per 7 anni. Poi sono diventato un personaggio televisivo e il corpo mi ha fatto Maggiore e sono onorario. Mi portano in giro, do il benvenuto ai nuovi vigili quando li assumono. Però ogni tanto lavoro.

Io, intanto, mi immagino la faccia di Heather dopo avere ricevuto un calcio in cul* da Magalli…

Potrebbe interessarti anche