logo

Giancarlo Magalli getta delle ombre sull’amicizia tra Stefania Orlando e Adriana Volpe

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-09

Giancarlo Magalli intervistato tra le pagine di Nuovo TV ha nuovamente (ma va?) parlato di Adriana Volpe tirando in ballo anche Stefania Orlando, sua ex collega attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip proprio come è accaduto a lei lo scorso anno. Giancarlo Magalli: “Stefania Orlando non sopportava Adriana Volpe!” Il popolare conduttore Rai spiega …

article-post

Giancarlo Magalli intervistato tra le pagine di Nuovo TV ha nuovamente (ma va?) parlato di Adriana Volpe tirando in ballo anche Stefania Orlando, sua ex collega attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip proprio come è accaduto a lei lo scorso anno.

Giancarlo Magalli: “Stefania Orlando non sopportava Adriana Volpe!”

Il popolare conduttore Rai spiega a Nuovo Tv: ‘In genere Adriana Volpe ha problemi con le altre donne perché prende il loro posto in televisione: lo ha fatto più di una volta. Basti ricordare quello che è successo a Manila Nazzaro, che non è stata riconfermata a Mezzogiorno in famiglia’.

Per quello che so, – afferma Magalli – e so di sapere la verità, per un po’ di tempo Stefania Orlando non l’ha molto sopportata e non erano amiche.

Proprio in merito a questo aspetto, Magalli durante una diretta Instagram con Monica Leofreddi, aveva confidato di seguire un po’ Stefania Orlando al GF Vip, lanciando una presunta frecciatina ad Adriana Volpe:

Anche lei è stata vittima sempre della stessa persona. Comunque Stefania se la sta cavando bene. Io tra l’altro, tempo fa, dissi anche, dichiarai anche, che sarei stato lieto che avesse avuto un’occasione migliore. Perché lei è più brava di quello che le fanno fare. Scrissi proprio: ‘Io non la posso vedere fare i materassi. Lei può fare molto di meglio.

Potrebbe interessarti anche