logo

Giancarlo Magalli: “Adriana Volpe? Spero che faremo pace”, il passo avanti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-23

Giancarlo Magalli ha nuovamente parlato della collega Adriana Volpe, dopo i vecchi rancori di cui tutti siamo a conoscenza. In un’intervista a Simona Ventura, in onda oggi pomeriggio su Rai2 con il suo programma settimanale, non ha avuto alcuna problematica a parlarne ancora. Giancarlo Magalli: “Adriana Volpe? Spero che un giorno faremo pace” Giancarlo Magalli …

article-post

Giancarlo Magalli ha nuovamente parlato della collega Adriana Volpe, dopo i vecchi rancori di cui tutti siamo a conoscenza. In un’intervista a Simona Ventura, in onda oggi pomeriggio su Rai2 con il suo programma settimanale, non ha avuto alcuna problematica a parlarne ancora.

Giancarlo Magalli: “Adriana Volpe? Spero che un giorno faremo pace”

Giancarlo Magalli ha esordito: “Abbiamo lavorato insieme 8 anni che sono stati un po’ faticosi. Quando non vai d’accordo con qualcuno si fa fatica, ma anche per motivi non gravi, c’è gente che ammazza il marito perché russa… Noi alla fine abbiamo preso strade diverse e va bene così”.

Il conduttore ha anche svelato di avere cercato la tregua con la collega:

Le ho anche mandato messaggi di pace, però lei ha le sue posizioni e, per carità, la giustifico e capisco tutto. Spero che un giorno faremo pace, ma l’unica cosa era riuscire a separarsi perché insieme non stavamo bene. Ci siamo riusciti e questo ha dato maggiore serenità a entrambi.

Magalli ha anche confessato di essere stato il più intollerante tra i due:

Io ero un po’ più intollerante, c’erano cose che mi davano abbastanza fastidio.

La rottura definitiva tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe è esaurita del tutto dopo otto anni di lavoro fianco a fianco presentando i programmi diretti dal regista siciliano Michele Guardì. L’azienda di Viale Mazzini, quindi, si è trovata costretta a separarsi (dal punto di vista lavorativo), con la querela per diffamazione da parte dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche