logo

Giaele e Briatore, nuovi retroscena dietro il presunto flirt: “Più weekend e avvistamenti”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-11-30

Nelle passate settimane si era parlato di un presunto flirt tra l’imprenditore Flavio Briatore e Giaele De Donà, concorrente del GF Vip. Lui, incalzato sull’argomento, si era chiesto chi fosse la ragazza in questione, smentendo in tal modo il gossip. Ma un’amica della Vippona aveva confermato. Adesso però emergono nuovi clamorosi dettagli.  Giaele e Briatore, …

article-post

Nelle passate settimane si era parlato di un presunto flirt tra l’imprenditore Flavio Briatore e Giaele De Donà, concorrente del GF Vip. Lui, incalzato sull’argomento, si era chiesto chi fosse la ragazza in questione, smentendo in tal modo il gossip. Ma un’amica della Vippona aveva confermato. Adesso però emergono nuovi clamorosi dettagli. 

Giaele e Briatore, nuovi retroscena del settimanale Chi

A svelarli è ancora una volta il settimanale Chi, che nel suo nuovo numero dedica una delle ‘chicche di gossip’ proprio alla concorrente del GF Vip ed al presunto flirt con Briatore. Tra lei e l’ex di Elisabetta Gregoraci c’è stato davvero qualcosa o si è trattata di una semplice conoscenza (che però potrebbe non aver lasciato il segno in Briatore)?

Ormai tutti sanno quale sia la visione di Giaele rispetto all’amore libero, ma ad intervenire è nuovamente il settimanale diretto da Alfonso Signorini che in merito scrive:

Altro che un solo weekend in Costa Smeralda e un incontro casuale a Monte Carlo. Tra Briatore e Giaele c’è stato un altro weekend di incontri a Forte dei Marmi dove hanno alloggiato, in camere separate, al Grand Hotel Imperiale. I due sono stati avvistati anche al Twiga. E poi… è calata la notte.

I motivi non sarebbero stati svelati ma probabilmente potrebbero avere a che fare con il matrimonio di Giaele con il ricco imprenditore americano.

Potrebbe interessarti anche