Giacomo Urtis rifatto, PRIMA e DOPO choc: ecco tutti gli interventi chirurgici (FOTO)

20/11/2020 di Valentina Gambino

Giacomo Urtis, attuale ospite del Grande Fratello Vip, oltre ad essere il chirurgo estetico dei personaggi famosi, usa questi trattamenti principalmente su se stesso, impressionando non poco per via di un PRIMA e DOPO particolarmente significativo.

Giacomo Urtis, PRIMA e DOPO choc: ecco tutti gli interventi chirurgici che ha fatto

“Le zone del fisico che ho trattato? Bicipiti, tricipiti, deltoidi, pettorali, addominali six pack, addominali obliqui, fianchi, schiena, glutei e cosce”, ha dichiarato Urtis elencando cosa si è rifatto nel corso degli anni. Il chirurgo estetico è intervenuto non solo sul volto ma anche sul resto del corpo fino a diventare scultoreo:

Mi sono fatto asportare ben 9 litri di grasso in eccesso. Mi sono rifatto tutto. Ho escluso dall’intervento chirurgico solo la testa e le mani. Ora ho un corpo scolpito in ogni suo singolo muscolo. È una tecnica medica nuova che arriva dal Sud America e ho voluto sperimentare a mo’ di cavia sul mio corpo prima di proporla ai mie clienti. Ora ho bicipiti, tricipiti, addominali, pettorali e braccia senza nemmeno un residuo di materiale lipidico. Mi sono fatto rimodellare anche il ‘lato B’, ho scelto una forma ‘a diamante’ che ricorda quella dei ballerini brasiliani di samba.

Urtis ospite di Chiambretti dopo essersi fatto il lifting al volto, aveva affermato:

Ammetto che non mi riconosce più l’iPhone. Infatti metto il codice adesso. Gli americani dicono che il primo lifting va fatto a quarant’anni, poi il secondo a sessanta, così si rimane sempre con la stessa faccia.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI