logo

Giacomo Urtis fa outing a Valerio Scanu? Ecco cosa è successo al Grande Fratello Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-19

Outing a Valerio Scanu nella Casa del Grande Fratello Vip? Giacomo Urtis nel pomeriggio è tornato con la famosa busta del gossip, affermando che un famoso cantante sarebbe pazzo di Tommaso Zorzi e, tra i nomi, è venuto fuori anche quello dell’ex volto di Amici. Grande Fratello Vip, Urtis fa outing a Valerio Scanu? “Non …

article-post

Outing a Valerio Scanu nella Casa del Grande Fratello Vip? Giacomo Urtis nel pomeriggio è tornato con la famosa busta del gossip, affermando che un famoso cantante sarebbe pazzo di Tommaso Zorzi e, tra i nomi, è venuto fuori anche quello dell’ex volto di Amici.

Grande Fratello Vip, Urtis fa outing a Valerio Scanu?

“Non vorrei fare outing perché non so mai se l’hanno detto o no…”, afferma Tommaso Zorzi mentre il chirurgo dei vip fa la “lista” dei possibili nomi: “Poi chi c’è? Marco Carta è fidanzato con Sirio… poi? Tiziano Ferro è sposato, magari c’è una crisi… molto noto dicono. Scanu? Scanu! No Scanu però, non so se è fidanzato…”, s’interrompe Giacomo Urtis.

“Valerio Scanu non è gay…” aggiunge Zorzi “Scanu? Amore Scanu è…”, prosegue Urtis interrotto da Queen Stefania Orlando: “Non ha mai fatto coming out!”.

Valerio Scanu si è mostrato sempre particolarmente riservato in merito alla sua vita privata. Nella sua autobiografia dal titolo “Giuro di dire la verità – Dalla A alla Zia Mary”, a tal proposito ha scritto:

Tutti aspettano il mio coming out, ma mi autodiscriminerei. Non ho mai creduto fosse una conditio sine qua non. I giornalisti anziché promuovere il mio lavoro provano a scavare nella mia vita privata, perché forse il gossip fa più gola del progetto artistico. Io penso che scavando nei progetti, si troverebbe di più del privato. Sono anche le tv e i giornali a educare i telespettatori e i lettori.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche