logo

Giacomo Urtis svela se si opererà e chi gli ha chiesto un intervento al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-05

Giacomo Urtis intervistato dai validi giornalisti di Alfonso Signorini durante Casa Chi, ha finalmente svelato cosa c’è di vero sulla news girata alcuni mesi addietro in merito alla sua volontà di fare un intervento particolare. Giacomo Urtis svela se si opererà e chi gli ha chiesto un intervento Il mio percorso da donna? Quella è …

article-post

Giacomo Urtis intervistato dai validi giornalisti di Alfonso Signorini durante Casa Chi, ha finalmente svelato cosa c’è di vero sulla news girata alcuni mesi addietro in merito alla sua volontà di fare un intervento particolare.

Giacomo Urtis svela se si opererà e chi gli ha chiesto un intervento

Il mio percorso da donna? Quella è stata una bomba lanciata da Dandolo su Dagospia. Durante una telefonata per il lockdown si è parlato di Rodrigo (l’ex Rodrigo Alves ora Jessica, ndr) che è diventato donna ed io ho scherzato ‘Adesso lo faccio anch’io e cambio sesso’, volevo diventare uomo con le caratteristiche femminili. Per me è stata una roba divertente e questo mio umorismo mi fa divertire per lanciare bombe, sai come funziona il sistema giornalistico.

Successivamente Urtis ha svelato quale concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe chiesto di fare un intervento una volta fuori dalla Casa:

Se qualcuno mi ha chiesto qualche intervento? Un continuo di richieste. Stefania Orlando me l’ha chiesto, anche Maria Teresa Ruta… i casi da rivolvere me l’hanno chiesto. Anche Dayane Mello voleva fare la lipo ma lei è pazzesca, bellissima. La Orlando mi chiedeva cosa dovesse fare ma io le dicevo che stava benissimo ma io evitavo di parlare di chirurgia perché non volevo entrare come medico ma come Giacomo. Non volevo sfruttare la posizione per fare business. Volevo divertirmi e per via di questa situazione fuori per me è stata una boccata d’aria fresca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Potrebbe interessarti anche