logo

Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip: entrerà lunedì sera con il telefono che “scotta” pieno di segreti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-11

Croccantissimo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip: Giacomo Urtis dovrebbe entrare questo lunedì sera, parola di Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo e Nuovo TV che spoilera l’indiscrezione tramite il suo account di Instagram. Giacomo Urtis verso il Grande Fratello Vip Lunedì il medico estetico dei vip Giacomo Urtis entrerà nella Casa di Cinecittà. E …

article-post

Croccantissimo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip: Giacomo Urtis dovrebbe entrare questo lunedì sera, parola di Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo e Nuovo TV che spoilera l’indiscrezione tramite il suo account di Instagram.

Giacomo Urtis verso il Grande Fratello Vip

Lunedì il medico estetico dei vip Giacomo Urtis entrerà nella Casa di Cinecittà. E il vero Grande fratello è dentro il suo telefono. Foto, video e messaggi imbarazzanti che riguardano mooolti dei suoi coinquilini. Aggiornamenti in arrivo…

C’è da dire che lo scorso luglio, come documentato prontamente anche da me qui su BlogTivvu (che fa il 22% anche senza i Rodri… ah no, mi sono confusa), l’indiscrezione era già uscita fuori tra le pagine del settimanale Oggi.

Chi è quel noto ed eclettico professionista che sta facendo di tutto per entrare nel cast del Grande Fratello Vip? Questo era l’indovinello che aveva lanciato Alberto Dandolo regalandoci anche la soluzione: Giacomo Urtis.

A distanza di circa quattro mesi, il celebre chirurgo estetico amatissimo dai vip, entrerà nella Casa “seminando” il panico? A quanto pare…

Potrebbe interessarti anche