logo

Giacomo Urtis al GF Vip: la prima bomba gossip su Selvaggia Roma

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-17

Giacomo Urtis è stato il nuovo ingresso nella Casa del GF Vip. Il suo scopo? Portare scompiglio per una settimana lanciando qua e là bombe di gossip. Questa la missione affidatagli da Alfonso Signorini una volta nel confessionale. E la prima bomba di gossip non si è fatta attendere. Giacomo Urtis e le bombe gossip …

article-post

Giacomo Urtis è stato il nuovo ingresso nella Casa del GF Vip. Il suo scopo? Portare scompiglio per una settimana lanciando qua e là bombe di gossip. Questa la missione affidatagli da Alfonso Signorini una volta nel confessionale. E la prima bomba di gossip non si è fatta attendere.

Giacomo Urtis e le bombe gossip

La missione speciale di Giacomo Urtis all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è già iniziata. A renderla nota è stato Alfonso Signorini:

Nella Casa hai una missione speciale. Farai dei gossip chirurgici. Sgancerai delle bombe vere o presunte. Toccherà ai nostri vip scoprire quali corrispondono al vero e quali sono solo pettegolezzi.

La prima bomba è arrivata poco dopo; con il suo ingresso nella casa Urtis ha portato con sé anche il primo gossip chirurgico riguardante Selvaggia Roma:

Il vero amico speciale di Selvaggia sarebbe un noto calciatore che gioca all’estero.

Selvaggia non ha negato con particolare convinzione ma neppure confermato, mentre Signorini lancia un ulteriore indizio: il calciatore in questione giocherebbe nella Nazionale italiana.

Giacomo Urtis sarà per una settimana la vera novità del GF Vip. Molto noto nell’ambiente gossip, Urtis definito erroneamente “chirurgo dei vip” ha precisato: “Io sono specialista in dermatologia e venereologia, non ho mai detto di essere un chirurgo plastico”. Tra le clienti dell’esperto di gossip chirurgici tanti volti noti del piccolo schermo tra cui anche Selvaggia Roma e Dayane Mello.

Potrebbe interessarti anche