logo

Giacomo Urtis “asfalta” Giulio Pretelli: “Pierpaolo non voleva interferenze…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-12

Giulio Pretelli, ospite di Pomeriggio 5, ha nuovamente svelato per quale motivo lui e la sua famiglia si stanno comportamento in un determinato modo con Pierpaolo. Secondo loro, l’ex Velino starebbe esagerando con le effusioni al Grande Fratello Vip verso Giulia Salemi. Giacomo Urtis, anche lui ospite, ha asfaltato il ragazzo in 15 secondi confidando …

article-post

Giulio Pretelli, ospite di Pomeriggio 5, ha nuovamente svelato per quale motivo lui e la sua famiglia si stanno comportamento in un determinato modo con Pierpaolo. Secondo loro, l’ex Velino starebbe esagerando con le effusioni al Grande Fratello Vip verso Giulia Salemi. Giacomo Urtis, anche lui ospite, ha asfaltato il ragazzo in 15 secondi confidando l’effettiva motivazione che lo starebbe spingendo a continuare con le critiche.

Giacomo Urtis “asfalta” Giulio Pretelli: “Pierpaolo non voleva interferenze…”

Mi dispiace molto se Pierpaolo ha reagito così. Lui deve ringraziare i miei genitori se adesso è lì. Lui ci ha pregato di restarne fuori ma nell’intervista che hanno mandato la parte di Giulia non l’hanno fatta vedere. – afferma Giulio Pretelli – Ai miei genitori lei piace. Può essere che mia madre ha visto qualcosa in Pierpaolo che non è felice… abbiamo cercato di fargli capire che c’è un figlio che guarda la TV e non bisogna andare oltre ha un bambino a casa che lo guarda.

A noi fa piacere se lui è felice ma noi lo guardiamo da fuori ed è diverso. La famiglia è la famiglia, Giulia l’ha conosciuta due mesi fa, non può dire certe cose. Mia mamma ha sofferto moltissimo. A Capodanno ha sbagliato nel modo.

Giacomo Urtis ha perfettamente sintetizzato il pensiero di molti:

Quella tra Pierpaolo e Giulia è una storia che sta nascendo e si stanno conoscendo. A me queste interferenze della famiglia non son piaciute. Sono una bella coppia. Se Pierpaolo dice di starne fuori uno non deve andare in TV. Giulio cresce su Instagram, ha preso la spunta blu… questa cosa gli piace.

Potrebbe interessarti anche