logo

Giacomo Czerny e Martina Grado verso Temptation Island? Il gossip sulla coppia di Uomini e Donne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-30

Giacomo Czerny e Martina Grado verso Temptation Island? Secondo ciò che riportano i colleghi di Blasting News potrebbe esserci seriamente questa possibilità dopo la scelta di Uomini e Donne. Giacomo Czerny e Martina Grado verso Temptation Island? Stando a quando riporta un blog di Gossip, l’ultima coppia che si è formata negli studi di U&D …

article-post

Giacomo Czerny e Martina Grado verso Temptation Island? Secondo ciò che riportano i colleghi di Blasting News potrebbe esserci seriamente questa possibilità dopo la scelta di Uomini e Donne.

Giacomo Czerny e Martina Grado verso Temptation Island?

Stando a quando riporta un blog di Gossip, l’ultima coppia che si è formata negli studi di U&D starebbe per raggiungere la Sardegna a breve. Una fan, infatti, sostiene di aver ricevuto questa informazione direttamente da Giacomo e Martina, il tronista e la corteggiatrice che si sono fidanzati poche settimane fa nel dating-show.

Secondo i fan Czerny potrebbe già essere in procinto di lavorare nella redazione di Maria De Filippi, ma non è da escludere una sua partecipazione a Temptation Island con la compagna oppure molto più semplicemente una vacanza al mare tra innamorati.

Questo ciò che riporta Blasting News. Restiamo quindi in attesa di scoprire altre croccanti informazioni ulteriori in merito: a voi piacerebbe rivederli a Temptation?

L’ex tronista parla della sua scelta

Ritrovarci completamente soli è stato un mix di stupore e curiosità. Appena si sono spente le telecamere ci siamo guardati, abbracciati e abbiamo realizzato che tutto questo non era un sogno. Non vedevamo l’ora. Ci siamo scambiati i numeri e sui nostri telefoni siamo Marti con un cuore e G. con un cuore nero. Il nostro è amore, e non abbiamo paura di dirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczerny)

Potrebbe interessarti anche