logo

Ghost Whisperer, la quinta stagione su Raidue dal 7 marzo

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2011-03-06

Una notizia inaspettata che farà contenti gli appassionati di Ghost Whisperer! Lunedì 7 marzo su Raidue parte, inaspettatamente, la quinta ed ultima stagione. Per la serata di lunedì sono previsti i primi tre episodi (I compleanni di Aiden, Chi diffonde il male, Il cuore va dove vuole), mentre a partire dalla settimana successiva la serie …

article-post

Una notizia inaspettata che farà contenti gli appassionati di Ghost Whisperer! Lunedì 7 marzo su Raidue parte, inaspettatamente, la quinta ed ultima stagione. Per la serata di lunedì sono previsti i primi tre episodi (I compleanni di Aiden, Chi diffonde il male, Il cuore va dove vuole), mentre a partire dalla settimana successiva la serie potrebbe andare avanti con un doppio episodio.

La prima puntata parte nella notte in cui Melinda dà alla luce suo figlio Aiden. (SPOILER). E’ una scena un po’ inquietante e drammatica che vede Melinda alle prese con l’apparizione di una giovane donna dai capelli rossi che funge da introduzione alla nuova stagione, la quale prenderà il via esattamente cinque anni dopo nel giorno del compleanno di Aiden.
Durante la sua festa, il piccolo si allontana per seguire e cercar di comunicare con un misterioso fantasma. Melinda, in seguito ad altre apparizioni, avvia un’indagine e alla fine scoprirà l’identità dello spettro. Trattasi di una ragazza deceduta nel giorno del suo parto la stessa notte in cui nacque Aiden.

Anche in questa stagione Ghost Whisperer non cambia la struttura degli episodi e come sempre vedremo la prima apparizione di un fantasma, alla quale seguirà un’indagine per scoprirne l’identità e i motivi per cui l’anima non riesce a proseguire il proprio viaggio.
A parte la presenza del personaggio di Aiden, anch’esso con poteri, la quinta stagione non presenta particolari novità di rilievo. O forse si, sarà l’ultima volta in cui seguiremo le avventure sovrannaturali di Melinda. Buona visione!

Potrebbe interessarti anche