MUSICA
Ghali fa “un passo indietro” su Fedez: toni smorzati, ecco cosa ha detto
Valentina Gambino 27/02/2020
Ghali, ospite di Daria Bignardi nel corso de L’Assedio in onda sul Nove, ha nuovamente parlato delle recenti dichiarazioni tra le pagine de Il Messaggero, citando Fedez. Il rapper milanese è stato il primo a credere nel suo successo. Poi, qualcosa tra di loro si è ufficialmente “rotto”… (cliccare per credere). Ghali fa “un passo […]
Ghali, ospite di Daria Bignardi nel corso de L’Assedio in onda sul Nove, ha nuovamente parlato delle recenti dichiarazioni tra le pagine de Il Messaggero, citando Fedez. Il rapper milanese è stato il primo a credere nel suo successo. Poi, qualcosa tra di loro si è ufficialmente “rotto”… (cliccare per credere).
Ghali fa “un passo indietro” sulle precedenti dichiarazioni su Fedez
Ghali, durante l’intervista con la Bignardi, ha parlato di “strumentalizzazione” delle sue parole. Per il trapper, infatti, le frasi da lui dichiarate sarebbero state “storpiate”, anche in funzione delle numerose interviste che ha dovuto rilasciare in quest’ultimo periodo con l’uscita del nuovo lavoro di discografico:
È successo che mi strumentalizzano, dopo molte interviste in cui escono frasi storpiate. Non puoi farci un titolo con la parola polemica, una virgola cambia tutto. Ho parlato di un disco, si parla di musica… ed è successo di tutto.
Il cantante avrebbe smorzato i toni sulla lite che l’ha visto protagonista con Fedez.
Ecco cosa aveva dichiarato
Solamente pochi giorni fa, tra le pagine de Il Messaggero, le parole di Ghali sembravano decisamente più forti:
Non ci sono rapporti. Ogni tanto prova ad avvicinarsi, ma io cerco di evitarlo. Forse ho sbagliato, perché nessuno sa quanto tempo e quanta dedizione ci sia dietro un disco. Se la prossima volta farà un disco brutto, eviterò di commentarlo.
Federico Lucia, attualmente, non ha ancora replicato: lo farà?