logo

Ghali e Mariacarla Boscono stanno insieme: il bacio ufficiale, chi è la fidanzata del trapper (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-08

Ghali si è fidanzato con Mariacarla Boscono. Perché questa coppia ha creato così tanto interesse? I due si sono conosciuti a Milano dopo l’estate, ora sono in vacanza insieme alle Maldive e promettono di essere la coppia più scoppiettante di questo 2019. Il trapper e la top model hanno condiviso una clip con tanto di …

article-post

Ghali si è fidanzato con Mariacarla Boscono. Perché questa coppia ha creato così tanto interesse? I due si sono conosciuti a Milano dopo l’estate, ora sono in vacanza insieme alle Maldive e promettono di essere la coppia più scoppiettante di questo 2019. Il trapper e la top model hanno condiviso una clip con tanto di bacio a sorpresa sulla spiaggia. Lei, 38 anni, vive tra l’Italia e la Francia, lui, 25, rivelazione dell’anno, è sempre stato schivo e riservato sulle vicende di cuore.

Ghali e Mariacarla Boscono stanno insieme

Alle Maldive non si gira soltanto il video della luna di miele dei Ferragnez. In un angolo incontaminato di paradiso sta nascendo quella che potrebbe diventare la coppia dell’anno. I protagonisti che non ti aspetti sono un rapper e una top, sulle orme di Fedez e Chiara Ferragni.

Ghali e Mariacarla Boscono non resistono alla tentazione di un siparietto a due. E così la clip in cui giocano a ping pong sulla sabbia e si scambiano un bacio appassionato con la racchetta in mano fa impazzire il web. È solo la prima puntata di una love story che sta sbocciando…

Ecco quando si sono conosciuti

Secondo i ben informati del mondo del gossip, Ghali e Mariacarla Boscono si sono incrociati per la prima volta a Milano lo scorso 22 settembre, al tradizionale amfAR Gala che chiude la settimana della moda. La modella romana ha anche una figlia: Marialucas, nata nel 2012 dalla relazione d’amore con l’ex marito Andreas Patti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aaaahhhhh FINALMENTE 🤩🤩 LE MALDIVE FANNO BENE AL CUORE 🤣🤩😍 #Ghali #MariaCarlaBoscono #HappyNewYear #Trap #Musica #Danza #Music #Dance

Un post condiviso da 🌻 NOVELLA 🌻 (@ghali_stories) in data:

Potrebbe interessarti anche