logo

Ghali contro Fedez: “Mi ha detto che non avrei mai fatto nulla, oggi lo evito”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-21

Ghali spara a zero su Fedez. Intervistato tra le pagine de Il Messaggero, non ha risparmiato delle croccantissime stoccate nei confronti del collega. Proprio il marito di Chiara Ferragni è stato colui che per primo ha creduto in lui ma poi, qualcosa è cambiato. Ghali contro Fedez: “Mi ha detto che non avrei mai fatto …

article-post

Ghali spara a zero su Fedez. Intervistato tra le pagine de Il Messaggero, non ha risparmiato delle croccantissime stoccate nei confronti del collega. Proprio il marito di Chiara Ferragni è stato colui che per primo ha creduto in lui ma poi, qualcosa è cambiato.

Ghali contro Fedez: “Mi ha detto che non avrei mai fatto nulla…”

Il primo a credere in me? Fedez. Lo accompagnai in tour nel 2012. Poi chi non mi ha aiutato è venuto a chiedermi duetti. In questo ambiente c’è molto opportunismo”, racconta Ghali.

Nella canzone che dà il titolo all’album [DNA, ndr] il rapper dice: “Ricordo quando mi dicevano non farai mai nulla e resterai per sempre nel buio in un angolo”. Oggi come risponde?

Rispondo con i successi. Voglio dirlo, perché è giusto che la gente lo sappia: fu proprio Fedez a dirmi quelle cose, quando eravamo in tour insieme. Io mi esibivo insieme al mio primo gruppo, i Troupe d’Elite, ma il successo tardava ad arrivare e venivamo costantemente attaccati. Fedez mi diceva: Guarda quali sono i riscontri… Cosa potresti mai fare? Quale potrebbe essere il tuo messaggio? Cosa potresti raccontare agli italiani? Fatti odiare.

“Non abbiamo rapporti, lui prova ad avvicinarsi ma io lo evito”

Durante l’intervista le parole del trapper si fanno maggiormente pesanti:

Oggi i rapporti come sono? Non ci sono rapporti. Ogni tanto prova ad avvicinarsi, ma io cerco di evitarlo.

Lo scorso anno Ghali ha commentato il nuovo album di Fedez, Paranoia airlines, con un indicativo “Che noia airlines”. Di questo il trapper confida di non essersi pentito:

Era ciò che pensavo. Forse ho sbagliato, perché nessuno sa quanto tempo e quanta dedizione ci sia dietro un disco. Se la prossima volta farà un disco brutto, eviterò di commentarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“È tutto scritto già” DNA è fuori ovunque Godetevi il viaggio, ci vediamo agli instore Grazie a tutti 🤞🏽

Un post condiviso da GHALI (@ghali) in data:

Potrebbe interessarti anche