logo

GF15, Lucia Orlando scrive a Filippo Contri: “Per chi è il tatuaggio sul piede?”, poi l’assurda richiesta…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-07-07

“Filippo, come sai, mi piace tutto di te e quasi tutti i tuoi tatuaggi. Quasi tutti, tranne l’ultimo che ti sei fatto. A chi è dedicato quel ‘Lucia’ che ti sei fatto sul piede mentre io ero ancora dentro la casa del Grande Fratello?”: questa la questione che sta alla base della lettera aperta che …

article-post

“Filippo, come sai, mi piace tutto di te e quasi tutti i tuoi tatuaggi. Quasi tutti, tranne l’ultimo che ti sei fatto. A chi è dedicato quel ‘Lucia’ che ti sei fatto sul piede mentre io ero ancora dentro la casa del Grande Fratello?”: questa la questione che sta alla base della lettera aperta che Lucia Orlando, fidanzata di Filippo Contri, ha dedicato all’ex compagno di GF e attuale compagno nella vita reale. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della missiva pubblicati dal settimanale DiPiù.

Lucia Orlando scrive una lettera a Filippo Contri

La bella Lucia parte dalla scelta di scrivere una lettera, affidata poi alle pagine di DiPiù, che per lei non è certo un passo banale: “Non è stato facile prendere la decisione di mettermi al computer. Ma l’ho fatto. Per te e per noi”, esordisce. Del resto, spiega poco più avanti: “L’amore è anche questo. È la voglia di condividere pubblicamente i propri dubbi ed è anche la possibilità di avere, insieme, certezze su cui crescere. La mancanza di sincerità mette in crisi qualsiasi relazione”.

La Orlando arriva al punto focale della questione: “Come sai mi piace tutto di te: i tuoi occhi, il tuo sorriso, il tuo fisico sportivo, le spalle larghe e anche quasi tutti i tuoi tatuaggi (…) L’ultimo che ti sei fatto, la scritta ‘Lucia’ che ti sei tatuato sul piede sinistro mentre io ero ancora dentro la casa del Grande Fratello e tu eri stato eliminato, mi lascia perplessa. Non mi piace”, confida attraverso le righe della lettera. E il motivo è presto detto: “Mi hai detto di esserti fatto quel tatuaggio per me ma il nome ‘Lucia’, come entrambi sappiamo, oltre che essere il mio è anche quello della tua amatissima mamma. Farti quel tatuaggio è stata un’idea abbastanza furba, non credi? (…) Sento puzza di bruciato”, ammonisce Lucia.

L’assurda richiesta di Lucia Orlando

“Potrei pensare che hai deciso di tatuarti ‘Lucia’ perché tanto, se un giorno dovessimo lasciarci, potresti dire alle tue future fidanzate di avere il nome di tua mamma sul piede (…) Insomma, è una situazione ambigua che va chiarita”, prosegue l’ex concorrente del Grande Fratello 15. Che poi va avanti, assolvendo parzialmente il fidanzato: “Tu avresti tutte le ragioni di avere dedicato un tatuaggio a tua madre. Non c’è nulla di male, l’importante è che tu non mi nasconda nulla (…) Io, credimi, di tua madre non potrei mai essere gelosa”, lo rassicura.

“Se come hai detto fino a oggi, la ‘Lucia’ del tuo tatuaggio sono solo e soltanto io, attraverso questa lettera ti chiedo di fare un passo avanti e di dimostrarmelo ulteriormente. Ti chiedo, Filippo, di aggiungere il mio cognome dal polpaccio al tallone”, conclude Lucia. Che, peraltro, è disposta anche a fare un piccolo sconto: al posto dell’intero ‘Orlando’ può anche chiudere un occhio e concedere un ‘Orl’ o, addirittura, un semplice ‘O’. Perché, alla fine, il dubbio è uno solo ed è proprio con quello che la bella Lucia chiude la sua lettera: “Quindi vuota il sacco: a chi è dedicato il tatuaggio che hai sul piede?“.

Potrebbe interessarti anche