logo

GF Vip, Zorzi svela un dettaglio hot di Oppini: Giulia Salemi “Non ci credo!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-09

Oppini super eroe di Federica la mano amica. Tommaso Zorzi, infatti, ha svelato un dettaglio particolarmente hot con protagonista il suo amico. Chiacchierando nella Casa del Grande Fratello Vip insieme a Giulia Salemi, la persiana power ha fatto una domanda bollente. GF Vip, Zorzi svela un dettaglio hot di Oppini Il tutto è nato da …

article-post

Oppini super eroe di Federica la mano amica. Tommaso Zorzi, infatti, ha svelato un dettaglio particolarmente hot con protagonista il suo amico. Chiacchierando nella Casa del Grande Fratello Vip insieme a Giulia Salemi, la persiana power ha fatto una domanda bollente.

GF Vip, Zorzi svela un dettaglio hot di Oppini

Il tutto è nato da una domanda piccantella di Giulia Salemi che ha chiesto ai presenti quanto fosse durato un loro momento intimo in solitaria: “Minuti? La seg* più lunga di Oppini è durata 4 ore e mezza! Siti? Hai visto una trilogia… tipo ‘Tutti i cazz* per Mary’”, ha confidato Zorzi.

Giulia Salemi, stupita, si è rivolta verso Francesco:

Vabbè non ci credo neanche… Tu hai voglia 4 ore e mezza? Ma che bicipite hai?

Oppini ha confermato le parole di Tommaso, specificando:

Vabbè ma 4 ore e mezza però significa anche fermarsi, cercare un altro sito… una roba in TV, poi dopo…

Sento che le confessioni hot, grazie anche alla presenza di Giulia Power, diventeranno sempre più interessanti in Casa. Guardare per credere… il video a seguire!

Potrebbe interessarti anche