logo

GF Vip, Zorzi e la Ruta: la camera di Patrizia de Blanck diventa un “caso” tra frittelle e latte scaduto (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-08

Dell’igiene personale un po’ carente di Patrizia De Blanck e della sua camera, si era parlato in questi giorni. Con l’ingresso dei nuovi arrivati nella Casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta hanno ripreso l’argomento. GF Vip, Zorzi e la Ruta: la camera di Patrizia de Blanck diventa un “caso” Lei …

article-post

Dell’igiene personale un po’ carente di Patrizia De Blanck e della sua camera, si era parlato in questi giorni. Con l’ingresso dei nuovi arrivati nella Casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta hanno ripreso l’argomento.

GF Vip, Zorzi e la Ruta: la camera di Patrizia de Blanck diventa un “caso”

Lei prende una frittella, poi ne prende otto e se ne va in camera e se le mangia quando vuole. Due giorni fa l’ho vista che ne mangiava una e mi sono detto ‘ma quando cazz* le ha fatte?’, ‘due lunedì fa’… ‘porca tr**a, che cul*! Ma era in frigo? Domando… ‘No me la bevo con il latte’. (fonte: blogtivvu.com) Ah beh… Quel latte che è fuori dal frigo da una settimana? Sì… allora sì.

Maria Teresa Ruta, trattenendo a fatica le risate, ha aggiunto:

Per reazione una cosa andata a male con un’altra cosa andata a male fa benissimo. Come le due negazioni… che affermano no?

Potrebbe interessarti anche