GF Vip, Tommaso Zorzi svela di aver fatto un regalo speciale a Francesco Oppini: ecco quale (VIDEO)

10/12/2020 di Valentina Gambino

Zorzi svela di aver fatto un regalo speciale ad Oppini

Tommaso Zorzi ha svelato di aver fatto un regalo speciale a Francesco Oppini (a sua insaputa). L’influencer ha donato all’amico una camicia a cuori, mettendola nella sua valigia senza che lui lo sapesse quando l’ha portata al suo posto in magazzino.

GF Vip, Zorzi svela di aver fatto un regalo speciale per Oppini

La camicia con i cuori rossi l’ho messa in valigia a Francesco, è quella con cui ho fatto la linea della vita, con i cuori rossi. Quando ci hanno detto di portare la sua valigia in magazzino l’ho piegata e gliel’ho messa tra le sue cose. Adesso ha mie due camicie e anche le mie scarpe… oltre al mio cuore!

In questo modo Zorzi ha raccontato agli amici nel giardino del Grande Fratello Vip, del regalo speciale per Oppini. Dopo averlo potuto vedere nel corso della passata puntata, Tommaso si è aperto totalmente al figlio di Alba Parietti, ragionando sulla sua volontà di farsi passare la cotta in virtù di una amicizia speciale che non vuole assolutamente perdere.

Dal canto suo Oppini, tornato tra le braccia della fidanzata Cristina Tomasini, continua a fare il tifo sia per la Juventus che per Tommaso, così come ha palesato in un video in queste ore.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI