logo

GF Vip, Zorzi e Oppini si chiedono scusa con una lettera: lacrime e parole forti (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-12

Nella Casa del Grande Fratello VIP è tempo di nuovi chiarimenti. Dopo la pace tra Francesco Oppini e Dayane Mello, Tommaso Zorzi si è sentito messo da parte dal suo amico e, proprio per questo motivo, gli ha voluto scrivere una lettera che il figlio di Alba Parietti ha ricambiato. GF Vip, Zorzi e Oppini …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello VIP è tempo di nuovi chiarimenti. Dopo la pace tra Francesco Oppini e Dayane Mello, Tommaso Zorzi si è sentito messo da parte dal suo amico e, proprio per questo motivo, gli ha voluto scrivere una lettera che il figlio di Alba Parietti ha ricambiato.

GF Vip, Zorzi e Oppini si chiedono scusa con una lettera

Zorzi, con qualche difficoltà nel decifrare la calligrafia, inizia a leggere le parole scritte da Oppini in silenzio finchè, vedendo Stefania Orlando avvicinarsi a lui: “Faccio fatica, mi aiuti a leggere bene?”, chiede.

I due coinquilni iniziano lentamente a leggere riga dopo riga della lettera ma Tommaso, saltando qualche parola, aggiunge: “Mi viene da piangere” e improvvisamente dalla porta appare proprio Francesco che, ironizzando, dice: “Ho proprio una brutta calligrafia?”, proponendo all’influencer di leggergli lui stesso la lettera:

Caro Tommy, sono sincerto pensavo di essere più forte, da qualche giorno il mio entusiasmo sta calando… qua dentro ho trovato di tutto e in te ho trovato la mia casa, mi è dispiaciuto allontanarci, anche io ho le mie colpe e non voglio che accada di nuovo. 

Stefania accarezza teneramente Tommaso per confortarlo e, lasciando i due compagni d’avventura chiarirsi, dice: “Vi lascio soli, mi sembra meglio” mentre Oppini, stringendo la lettera fra le mani, aggiunge: 

Voglio terminare il mio percorso con te che mi cambi l’umore, per te ci sarò sempre anche fuori, ti voglio bene. 

I due concorrenti restano a lungo stretti l’uno all’altro finchè Tommaso, con la voce commossa, esclama: “Mi hai fatto piangere” e prontamente Francesco, scusandosi per il suo compotamento della sera precedente, aggiunge: 

So che ti sei sentito tradito, ma tu per me sei il compagno del Grande Fratello, molto più degli altri.

Potrebbe interessarti anche